Download Galaxy Note 8 Theme | Tema Galaxy Note 8

By | giugno 7, 2018
Download Galaxy Note 8 Theme | Tema Galaxy Note 8

Download Galaxy Note 8 Theme | Tema Galaxy Note 8 su qualsiasi dispositivo Android con Galaxy Note 8 Substratum Theme. Il Samsung Galaxy Note 8 è dotato di una nuovissima interfaccia utente denominata Samsung Experience completamente rinnovata. In questa guida puoi scaricare il Tema Galaxy Note 8 e ottenere l’aspetto del Galaxy Note 8 sul tuo Android.




Il Samsung Galaxy Note 8 è stato rilasciato con una rinnovata e fresca interfaccia utente Samsung Experience che ha sicuramente guadagnato molti fan. Samsung TouchWiz è probabilmente il launcher OEM più odiato del pianeta … probabilmente. Samsung è rimasta saldamente legata alla UI di Teal per molto tempo, anche dopo che i suoi stessi fan erano insoddisfatti … ssimi.

Samsung Experience ha avuto un grande successo e finalmente abbiamo un’interfaccia utente decente per i telefoni Samsung. Certo, potrebbe non essere buono come il launcher stock Android, ma è molto meglio del TouchWiz. In questo articolo, ti diremo come effettuare il Download Galaxy Note 8 Theme | Tema Galaxy Note 8 su qualsiasi dispositivo Android.

L’esperienza Samsung Galaxy Note 8 ha eliminato il colore blue Teal e lo ha sostituito con uno sfondo bianco, accentuato dal colore blu cielo. E, puoi anche installare dei temi! Ci sono tonnellate di temi disponibili nel Samsung Theme Store.




Oggi ti offriamo Galaxy Note 8 Substratum Theme che può essere installato su qualsiasi dispositivo Android con Substratum installato. Ora che tutti i telefoni vengono aggiornati ad Android Oreo , non avrai nemmeno bisogno del root per installare questo tema.

Download Galaxy Note 8 Theme | Tema Galaxy Note 8

Puoi scaricare Galaxy Note 8 Substratum Theme dal Google Play Store: [Substratum] Galaxy Evolution

Per applicare il tema che hai scaricato qui sopra, avrai bisogno di Substratum installato sul tuo dispositivo Android.

Se stai usando Android Oreo, puoi utilizzare Substratum senza rootCome installare Substratum su Android Oreo senza root

Se non si è su Android Oreo e si dispone di un dispositivo rooted, scaricare l’app Substratum dal Google Play Store facendo clic qui e concedi l’autorizzazione root ad esso: substratum theme engine

Apri l’app Substratum, trova il tema Galaxy Note 8 appena scaricato e applica! Fatto!

Si noti che, se si è su Android Oreo e si è installato Substratum senza root, potrebbe essere necessario riapplicare il tema al riavvio. Goditi il Tema Galaxy Note 8 sul tuo dispositivo! Questo è il modo più semplice per ottenere il Galaxy Note 8 Theme su qualsiasi dispositivo Android .


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.