Download FMWhatsApp Apk | 2018

By | Ago 4, 2018
Download FMWhatsApp Apk

Download FMWhatsApp Apk. Ogni volta che si tratta di mod di WhatsApp, ci sono un sacco di opzioni disponibili e una di queste è l’apk FMWhatsApp. L’ app FMWhatsApp è di tendenza da molto tempo ed è anche una delle migliori mod per WhatsApp che puoi scaricare.




Download FMWhatsApp Apk

Tuttavia, nel caso in cui se ti stai chiedendo “come scaricare FMWhatsapp apk ultima versione per Android“, allora è meglio che leggi fino alla fine. Nel mondo di oggi, WhatsApp svolge un ruolo essenziale nelle nostre vite. Usandolo, parliamo con i nostri amici e familiari. Molti utenti usano WhatsApp per gestire la propria attività.

Tuttavia, nonostante sia un’applicazione importante, manca di molte funzionalità. Quindi, molti utenti Android hanno fatto la loro mossa e sono passati alle mod di WhatsApp come l’apk FMWhatsApp. Ma prima di andare avanti e condividere il link per il download, permettici di fornirti una rapida introduzione all’apk di WhatsappFM.

WhatsApp è una delle migliori app di messaggistica che abbiamo installato sul nostro smartphone. Ha più di miliardi di utenti. Anche nel mondo di oggi, quasi tutti sono su WhatsApp. Tuttavia, essendo una delle app più popolari, manca di molte funzionalità.




Non ha alcuna impostazione di sicurezza, puoi solo aggiungere un numero limitato di persone in un gruppo e così via. Di conseguenza, ci sono così tanti utenti che non amano usare la versione ufficiale di WhatsApp.

La mod di FMWhatsApp è una versione modificata di WhatsApp. Su questa app, troverai tutte le funzionalità che mancano a WhatsApp. Ma la domanda è in che modo è diversa l’app FMWhatsApp rispetto al messenger ufficiale WhatsApp. Bene, passa attraverso questa carrellata di funzioni e capirai.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE DELL’APP FM WHATSAPP

Blocco app:

  • Come accennato in precedenza, WhatsApp ufficiale non ha le funzionalità di sicurezza di base, ma non è lo stesso per l’apk FMWhatsApp. Invece, ti offre la funzione di blocco dell’app che può essere utilizzata per bloccare la tua app.
  • FMWhatsApp apk supporta anche diversi sistemi di blocco come pattern, fingerprint e pin. Pertanto, di conseguenza, non è necessario scaricare un’app Android aggiuntiva per proteggere il tuo WhatsApp messenger in quanto potrai farlo facilmente.

Caratteristiche privacy:

  • Un’altra caratteristica che manca a WhatsApp sono le funzionalità dedicate alla privacy. Ci sono così tanti utenti là fuori che semplicemente non vogliono mostrare il loro stato online. Ma nasconderlo su WhatsApp è impossibile al momento.
  • Ma grazie a FMWhatsApp in quanto offre un sacco di funzionalità per la privacy, utilizzando questa applicazione/mod, sarai in grado di nascondere lo stato online, doppio segno di spunta, registrazione ecc.

Filtro chiamate:

  • Call Filter è un’altra grande caratteristica dell’apk FMWhatsApp. Tutti riceviamo spesso chiamate da numeri casuali su WhatsApp e questo può essere piuttosto fastidioso. Tuttavia, con l’aiuto di questa app, sarai in grado di filtrare i contatti che possiedono i diritti per chiamarti su WhatsApp ….

…. e ancora Pin Chat, Temi fantastici, Impostazioni di gruppo e opzioni di personalizzazione.

Download FMWhatsApp Apk

Scarica l’ultima versione: 

Scarica la versione precedente:

COME INSTALLARE FMWHATSAPP APK SU ANDROID?

Ad ogni modo, ora parliamo della nostra domanda principale “Come installare FMWhatsapp apk su Android“. Ma prima attiviamo l’ opzione di installazione dell’app da fonti sconosciute.

  • Prima di tutto, vai alle impostazioni.
  • Quindi fare clic su Impostazioni aggiuntive.
  • Ora vai al menu Privacy.
  • Qui troverai “Consenti l’installazione di app da fonti sconosciute” semplicemente abilitando.
  • È tutto, e ora sei pronto per installare l’app FMWhatsApp. Vai avanti e segui questi passaggi.

Passo 1: Prima di tutto fai clic sul pulsante di download sopra per ottenere il file Apk.

Passo 2: Una volta scaricato, toccalo per avviare l’installazione dell’applicazione.

Passo 3: Ora vedrai un pulsante di installazione, toccalo. Attendi qualche istante e consenti al dispositivo di installare l’applicazione.

Step 4: Una volta installata tocca l’icona per iniziare a usare l’applicazione.

Ora puoi goderti FMWhatsApp sul tuo smartphone. La parte migliore dell’applicazione è che non è necessario eseguire il root del dispositivo Android per utilizzare l’app. Puoi usare l’app insieme ad altre mod di WhatsApp. Ciò significa che puoi utilizzare tre o quattro account WhatsApp su un singolo dispositivo.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.