Download Firmware Xiaomi Redmi 5

By | giugno 22, 2018
Download Firmware Xiaomi Redmi 5

Alla fine di questo articolo troverete la collezione di tutti i Firmware Xiaomi Redmi 5. Sempre all’interno di questo post imparerete anche come installare il Firmware su Xiaomi Redmi 5. Prima di proseguire nel procedimento di installazione iniziate a scaricare il Firmware Xiaomi Redmi 5.




Xiaomi Redmi 5 monta un display da 5,0 pollici con una risoluzione dello schermo di 1080 x 1920 pixel. Lo smartphone è alimentato da un processore Octa-core da 2.2 GHz Cortex-A53 Qualcomm MSM8953 Snapdragon 625 accoppiato con 3 GB o 4 GB di RAM. Il telefono include una memoria interna da 16 GB / 32 GB / 64 GB che può anche essere espansa fino a 128 GB tramite una scheda microSD.

Nel reparto foto di Xiaomi Redmi 5 troviamo una fotocamera posteriore da 16 megapixel con autofocus a rilevamento di fase e flash LED e una fotocamera frontale da 5 megapixel. Xiaomi Redmi 5 gira con Android 7.1.1 Nougat ed è alimentato da una batteria Li-Po 3,680 mAh non rimovibile con ricarica rapida e sensore di impronte digitali sul retro.

Il portatile supporta dual sim con 4G su entrambi gli slot. Viene rilasciato con le seguenti opzioni di connettività come il Bluetooth, Wifi, USB OTG, 3G e 4G. Tramite questa guida è possibile effettuare anche il downgrade del vostro sistema operativo? Prima però iniziate con lo scaricare il firmware.




Download Firmware Xiaomi Redmi 5

Nota:

  • fw_miui_HM5Plus_*.zip is Xiaomi Redmi Note 5 / 5 Plus (vince) China firmware
  • fw_miui_HM5PlusGlobal_*.zip is Redmi Note 5 / 5 Plus (vince) Global firmware

Download Firmware Xiaomi Redmi 5 – V9.5.7.0.NDAMIFA (MIUI9) – Download

Download Firmware Xiaomi Redmi 5 dalla pagina ufficiale

Sourceforge:

GitHub Releases:

Androidfilehost: (Mirror)

Basketbuild:(May be not updated)

Pre-requisiti

  1. Questo aggiornamento è solo per Xiaomi Redmi 5.
  2. Guidesmartphone.net non è responsabile per eventuali danni al telefono durante l’installazione di questo aggiornamento.
  3. Scarica ed esegui lo strumento Mi Flash per l’installazione tramite la modalità Fastboot – Clicca qui per scaricare.
  4. Assicurati di aver installato i driver USB per Xiaomi Redmi 5 (I driver sono gli stessi di questo post)
  5. Fai il backup completo del tuo telefono e poi procedi.

Leggi la guida completa per installare MIUI ROM su Xiaomi Redmi 5.

Questo è tutto, spero che abbiate installato con successo MIUI ROM su Xiaomi Redmi 5 seguendo il nostro tutorial. Grazie!!! Per qualsiasi problema non esitate a chiedere nel box commenti!


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.