Download Firmware Xiaomi Mi A1

By | giugno 20, 2018
Download Firmware Xiaomi Mi A1

Stiamo per vedere come scaricare Firmware Xiaomi Mi A1. Installare il Firmware Xiaomi Mi A1 è molto semplice, leggi attentamente questa guida. Lo sapevi che ritornando al firmware ufficiale su un dispositivo Android è possibile ripristinare la garanzia? Non per tuttti … ! Allora vediamo come scaricare e installare il Firmware Xiaomi Mi A1.




Xiaomi Mi A1 presenta un display da 5,5 pollici con una risoluzione dello schermo di 1080 x 1920 pixel con protezione Corning Gorilla Glass. Lo smartphone è alimentato da un processore Octa-core 2.0 GHz Cortex-A53 Qualcomm MSM8953 Snapdragon 625 accoppiato con 4 GB di RAM. Il telefono possiede una memoria interna da 64 GB che può essere espansa fino a 128 GB tramite MicroSD.

Il reparto fotografico di Xiaomi Mi A1 è dotato di Dual 12 MP (26 mm, f / 2.2, 50 mm, f / 2.6), autofocus a rilevamento di fase, zoom ottico 2x, flash a doppio LED e fotocamera frontale da 5 megapixel. Xiaomi Mi A1 funziona con Android 7.1.2 Nougat ed è alimentato da una batteria di 3080 mAh Li-Ion non rimovibile.

Continua a leggere il tutorial per scaricare il Firmware Xiaomi Mi A1. In questo tutorial vedremo anche come installare il firmware ufficiale su Xiaomi Mi A1.




Download Firmware Xiaomi Mi A1

Download Android 8 ROM for Mi A1

Download OPR1.170623.026.9.5.9 Firmware

Xiaomi Mi A1 December Security Patch Update (OTA Download)

Note:

  1. Questo aggiornamento è solo per Xiaomi Mi A1.
  2. Guidesmartphone non è responsabile per eventuali danni al telefono durante l’installazione di questo firmware.
  3. Scarica Mi Flash Tool da qui.
  4. Assicurati di aver installato i driver USB
  5. Fai un backup completo del tuo telefono e poi procedi.

Come installare Firmware Xiaomi Mi A1

  1. Scarica il firmware Xiaomi Mi A1.
  2. Ora spegni completamente il tuo dispositivo. Premere contemporaneamente il tasto Volume e il pulsante di accensione per accedere alla modalità di avvio rapido.
  3. Una volta inserita la modalità di avvio veloce, vedrai l’immagine della modalità Mi Bunny Fastboot.
  4. Ora collega il dispositivo al PC / laptop Windows tramite un cavo micro USB.
  5. È necessario fare doppio clic sul file della ROM scaricata per estrarla.
  6. Apri la cartella della ROM estratta e copia il suo percorso sul computer.
  7. Per installare Mi Flash Tool, Scarica Mi Flash Tool Zip ed estrai lo strumento MIUI MI Flash sul tuo computer.
  8. Ora fai clic sul file di installazione sul tuo computer e continua l’installazione. (Ignora l’avviso di sicurezza) e seleziona esegui per continuare l’installazione.
  9. Al termine dell’installazione, apri MiFlash.exe e incollare la barra degli indirizzi dal percorso della cartella del file ROM copiata nel sesto passo. (Puoi anche sfogliare la cartella toccando il pulsante Seleziona)
  10. Se hai incollato il codice dell’indirizzo, fai clic sul primo pulsante (cerchiato in giallo) per aggiornare MiFlash dovrebbe riconoscere automaticamente il dispositivo. Quindi fare clic sul secondo pulsante (cerchiato in rosso) per installare il file ROM sul dispositivo. 
  11. Il processo di flashing è iniziato, ora aspetta che la barra di avanzamento all’interno di MiFlash diventi completamente verde, il che significa che la ROM è stata installata con successo. Quindi il tuo dispositivo dovrebbe avviarsi automaticamente con la nuova versione.

Hai installato con successo il Firmware Xiaomi Mi A1. Per qualsiasi problema non esitare a chiedere nel box commenti.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.