Download Firmware Samsung Galaxy Note 8

By | giugno 19, 2018
Download Firmware Samsung Galaxy Note 8

Tramite questo articolo imparerete come scaricare e installare il Firmware Samsung Galaxy Note 8. Il Samsung Galaxy Note 8 è stato lanciato nel 2017. Qui sotto trovate un elenco di firmware per Samsung Galaxy Note 8. È possibile eseguire l’installazione del firmware di serie su Samsung Galaxy Note 8 utilizzando la guida sottostante su come installare il firmware su Samsung Galaxy Note 8.




Il Samsung Galaxy Note 8 è dotato di un display da 6,3 pollici con una risoluzione dello schermo di 1440 x 2960 pixel con protezione IP68 – antipolvere / impermeabile e protezione Corning Gorilla Glass 5. Lo smartphone è alimentato da un processore Octa-core (Kryo 4×2,35 GHz e Kryo 4×1,9 GHz) Qualcomm MSM8998 Snapdragon 835 accoppiato con 6 GB di RAM. Il telefono ha una memoria interna da 64/128/256 GB che può anche essere espansa fino a 256 GB tramite la scheda microSD.

La fotocamera del Samsung Galaxy Note 8 è dotata di Dual 12 MP (26mm, f / 1.7, PDAF e 52mm, f / 2.4, AF), OIS, autofocus, zoom ottico 2x e doppio LED flash e una fotocamera frontale da 8MP con messa a fuoco automatica. Il Samsung Galaxy Note 8 funziona su Android 7.1.1 Nougat ed è alimentato da una batteria agli ioni di litio di 3300 mAh non rimovibile con ricarica rapida (Quick Charge 2.0) e ricarica wireless Qi / PMA. Ha anche uno scanner dell’iris e un sensore di impronte digitali sulla parte posteriore.

Dopo aver scaricato il Firmware Samsung Galaxy Note 8 potete passare all’installazione. Prima di andare avanti dovete soddisfare tutti i requisiti che trovate elencati qui sotto.




Download Firmware Samsung Galaxy Note8

Pre-requisiti

Come installare Firmware Samsung Galaxy Note8

Dobbiamo utilizzare Odin per installare il firmware ufficiale su Samsung Galaxy Note8

Per prima cosa è necessario avere il debug USB abilitato.

Per abilitare il debug USB,

  • Vai a Impostazioni -> Informazioni sul telefono -> Numero build> Ora tocca il numero build 7-8 volte finché non viene visualizzato il messaggio “Opzione sviluppatori abilitata
  • Quando l’opzione sviluppatore è attiva, torna a Impostazioni dispositivo  -> Apri le opzione sviluppatore  -> Abilita debug USB 

Passaggio 1 – Apri ODIN v3.11.1 exe come amministratore – Fai clic con il pulsante destro del mouse e apri Odin come Amministratore

Step 2 – Dopo aver aperto Odin come amministratore dovete riavviare il telefono in modalità download

Passo 3 – Quindi prima spegni il telefono -> premi e tieni premuti i pulsanti Home + Power + Volume Down fino a quando non vedi la modalità download.

Passaggio 4 – Ora collega il dispositivo al PC utilizzando i cavi USB

Step 5 – Quando colleghi il cavo USB, vedrai un messaggio blu su Odin

Passaggio 6 – Fai clic sul pulsante AP / PDA e aggiungi il firmware richiesto

Passaggio 7 – Seleziona il box Auto Reboot e F-Reset Time

Passaggio 8 – Fai clic sul pulsante Start e attendi alcuni minuti finché non viene visualizzato un messaggio. Una volta visualizzato il messaggio PASS, puoi rimuovere il tuo telefono. Non preoccuparti se il tuo telefono si riavvia durante l’aggiornamento. Nota: non rimuovere o utilizzare il dispositivo fino al termine del processo di installazione.

Abbiamo appena finito di vedere come scaricare e installare il Samsung Galaxy Note 8. Per qualsiasi problema utilizzate il box commenti, vi risponderò appena possibile.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.