Download Firmware per Galaxy S7 Edge SM-G935F

By | giugno 18, 2018
Download Firmware per Galaxy S7 Edge SM-G935F

In questo articolo troverai tutti i Firmware per Galaxy S7 Edge SM-G935F. Hai bloccato il tuo Galaxy S7 Edge e adesso hai bisogno di ripristinare il dispositivo, ok va bene. Qui sotto trovi anche la guida su come installare un firmware su Galaxy S7 Edge SM-G935F. Tramite questa guida è possibile ripristinare il firmware su Galaxy S7 Edge SM-G935F.




Vi ricordo che l’installazione di un firmware non annulla la garanzia e che siete solo voi i responsabili di quello che fate con il vostro dispositivo. Se siete pronti andiamo avanti e vediamo come scaricare e installare il Firmware per Galaxy S7 Edge SM-G935F.

Backup, backup, backup! Crea un backup di contatti, immagini, video, brani e altri file importanti memorizzati sul tuo dispositivo prima di procedere con l’installazione del firmware, in modo che se qualcosa va storto puoi recuperare tranquillamente tutti i file che avevi memorizzato sul dispositivo.

File Necessari

Come installare Firmware per Galaxy S7 Edge SM-G935F

Passaggio 1: Scarica e installa Samsung USB Driver sul tuo computer.




Passaggio 2: Download Firmware per Galaxy S7 Edge SM-G935F ed estrai il file zip sul computer.

Passaggio 3Spegni il tuo dispositivo Samsung.

Passaggio 4: Ora è necessario avviare il Galaxy S7 Edge in download mode. Per avviare in download mode: premere e tenere premuto il tasto volume giù, tasto Home e tasto accensione. Quando il telefono vibra lascia il tasto di accensione tenendo premuto il tasto Volume giù e il tasto Home.

Passo 5: Una volta entrati nella modalità download vedrai degli avvisi. In questa pagina devi premere il tasto Volume su per continuare.

Passaggio 6: Scarica ed estrai Odin sul tuo computer.

Passaggio 7: Ora Apri Odin e collega il telefono al computer.

Passo 8: Una volta collegato il telefono al computer, Odin riconoscerà automaticamente il dispositivo e mostrerà il messaggio “Added” nel pannello in basso a sinistra. Se non lo riconosce non hai installato bene i driver, esegui la procedura di installazione dei driver USB daccapo.

Passo 9: Una volta che Odin ha rilevato il dispositivo, fai clic sul pulsante “PDA” e seleziona il file tar.md5 che avete estratto nel passaggio 2.

Passo 10: Ora, fai clic sul pulsante “Start” su Odin per iniziare il processo di installazione.

Passo 11: Una volta visualizzato il messaggio Pass su Odin rimuovi il cavo USB dal dispositivo (durante questo procedimento, il dispositivo si riavvierà automaticamente).

Passaggio 12: Per abilitare la recovery mode premere e tenere premuto il tasto volume su, tasto Home, tasto di accensione. Quando il telefono vibra lascia il tasto di accensione ma tieni premuto il tasto Volume SU e il tasto Home. Sei entrato nella recovery mode.

Passaggio 13: Nella recovery mode vai su cancella dati / ripristino di fabbrica.

Passaggio 14 : Dopo aver eliminato i dati dalla cache, seleziona Riavvia telefono dal menu della recovery.

Passo 15 : Ora, il tuo dispositivo Samsung si riavvierà senza alcun problema con il firmware che hai scaricato.

Tramite questo tutorial abbiamo visto come scaricare e installare Firmware per Galaxy S7 Edge SM-G935FHai bisogno di aiuto? Parliamone nel box commenti qui sotto.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.