Download Driver USB Nubia M2

Download Driver USB Nubia M2. In questo articolo parleremo di come installare i driver USB su Nubia M2. Il Nubia M2 è stato da poco presentato sul mercato internazionale, riscuotendo un buon successo. E’ dotato di un hardware molto potente e di una buona autonomia.

Link sponsorizzati



Vediamo dove e come scaricare i driver per Nubia M2. Anche se monta un potente hardware, se lo collegate al Pc, il telefono non viene riconosciuto. Per trasferire dati dal Pc al telefono e viceversa avete bisogno di installare i driver USB.

I driver non sono in formato exe, quindi per installarli sul vostro Pc dovete seguire la guida qui sotto. Non vi preoccupate è molto semplice. Non appena avete installato i driver, potete sbloccare il bootloader, ricevere i permessi di root, fare il backup completo del telefono e molto altro ancora

Per ottenere il meglio dal vostro Nubia M2, è possibile scaricare la PC Suite. PC Suite è un software per computer, con il quale è possibile fare il backup, sincronizzare i contatti, note, e-mail, segnalibri, calendari, appuntamenti, ecc dal telefono al PC. Inoltre, consente anche di sincronizzare musica, video e immagini.

Link sponsorizzati


Download Driver USB Nubia M2

Potrebbe interessarti: Come aggiornare uno smartphone o tablet Android

  • Scarica Nubia M2 PC Suite: http://upload.mobogenie.com/mu/release/Mobogenie_Setup_3.3.7_10002.exe
  • Download driver: USB Nubia M2

Passo 1 : Scaricate ed estraete il file zip dei driver appena scaricati sul computer.

Fase 2 : Collegate il Nubia M2 al computer poi aprite Gestione dispositivi, vedrete il vostro telefono cellulare con un triangolo giallo vicino.

Fase 3 : Cliccate sopra il dispositivo non riconosciuto con il tasto destro del mouse, cliccate su aggiornamento driver.

Passo 4 : Selezionate cerca i driver manualmente nel computer.

Fase 5 : Individuare il file estratto dei driver manualmente sul computer.

Fase 6 : Fate clic su Aggiungi.

Passo 7 : Il vostri driver verranno installati ed elencati nella Gestione periferiche.

Avete appena finito di installare i driver USB sul vostro computer. Se avete problemi con questo tutorial fatemelo sapere nel box commenti qui sotto.

Approfondimenti

2 Comments

  1. Francesca

Leave a Reply