Download Driver HTC U12+ per Windows e Mac

By | giugno 2, 2018
Download Driver HTC U12+ per Windows e Mac

Ecco le istruzioni complete su come scaricare, installare e configurare i driver HTC U12+ per il tuo computer Windows o Mac. Per il 2018, HTC è tornato con un’altra ammiraglia – HTC U12+. Il nuovo smartphone ha tutte le caratteristiche che lo classificano come uno smartphone di fascia alta. Tuttavia, una volta acquistato, ti verrà richiesto di installare i driver HTC U12+ appropriati sul tuo computer prima di connetterti. Inoltre, se stai tentando di utilizzare lo strumento ADB o Fastboot per sviluppare o eseguire il debug dei pacchetti, questa guida è essenziale per il corretto riconoscimento di HTC U12+.




Per il 2018, i dispositivi di punta ora hanno una memoria di base da 64 GB, offrono agli utenti ampio spazio per i propri dati, come file musicali e immagini. Ora, prima di collegare lo smartphone al computer, utilizzare i passaggi completi per configurare i driver USB HTC U12+. HTC U12 + è dotato di Android Oreo e dispone di connettività di tipo C per il trasferimento di file e la ricarica. Con i driver corretti installati sul tuo computer – Windows o Mac – il tuo computer sarà in grado di sfruttare appieno la velocità di connessione veloce offerte dalla porta Type-C.

Scarica Driver HTC U12+ e trasferisci i file

Con i passaggi successivi, ti mostreremo come configurare i driver HTC U12+ sul tuo computer. Questi driver aiutano il tuo computer a riconoscere correttamente il dispositivo e inoltre a stabilire una connessione stabile tra i due. Per gli utenti che hanno appena acquistato HTC U12+, questa è la prima cosa da fare prima di procedere con il trasferimento dei dati. Inoltre, si applica anche quando si tenta di eseguire il backup dei file da HTC U12+.

Come abilitare la modalità di trasferimento dei file su HTC U12+

Se sei nuovo su Android, potresti trovare leggermente difficile trasferire i file tra HTC U12+ e il computer. Non è facile come plug-and-play dopo aver collegato il telefono con un cavo a un PC. C’è una piccola opzione nel telefono che è necessario modificare per abilitare il trasferimento dei file. Questa è stata inserita come caratteristica di sicurezza su Android per proteggere i file su un telefono bloccato.




Passaggio 1: Collega HTC U12+ al computer con un cavo USB-C.

Passaggio 2: Una volta connesso, per impostazione predefinita sarà attiva la modalità “Solo carica”.

Passaggio 3: Per abilitare i file di trasferimento, scorrere verso il basso sul pannello delle notifiche sul telefono e toccare “Ricarica tramite USB”.

Passo 4 – Ora seleziona “Trasferisci file” dalle opzioni sullo schermo.

Questo è tutto. Ora dovresti essere in grado di accedere alla memoria del telefono HTC U12+ dal tuo computer e trasferire facilmente i file tra di loro.

HTC U12+ Driver per Windows

A differenza di altri produttori di smartphone, HTC non dispone di una propria suite per la gestione dei dati e la configurazione dei driver USB. Piuttosto, è necessario scaricarli manualmente e installarli sul tuo computer.

Una volta installati, HTC U12+ verrà riconosciuto correttamente dal computer, consentendo quindi ad altre utilità come ADB / Fastboot di funzionare correttamente. Inoltre, questi driver dovrebbero garantire che tutti i dati vengano trasferiti correttamente sullo smartphone senza alcun danno.

Abbiamo elencato questi semplici passaggi per connettere HTC U12+ con PC Windows:

  • Passaggio 1 – Scarica i driver USB per HTC U12+ e installali anche sul tuo computer. Poiché questi sono solo driver e non sono un programma, non sarà necessario eseguire nulla dopo averli installati.
  • Passaggio 2: Collega HTC U12+ al computer mediante un cavo USB-C.
  • Passaggio 3: Attendere che il computer riconosca il dispositivo e installi i file e i driver necessari.
  • Passaggio 4 – Noterai che diversi file sono stati installati. Al termine, apri le Risorse del computer o Questo PC per trovare il telefono.
  • Passaggio 5: Fate doppio clic sul telefono e ora si è pronti per navigare su HTC U12+ sul PC Windows.

Download Driver HTC U12+ – MAC

  • Passaggio 1: Scarica Android File Transfer e installalo sul tuo computer Mac.
  • Passaggio 2: Collega HTC U12+ al computer tramite un cavo USB-C.
  • Passaggio 3: Attendere che il computer riconosca il dispositivo. Potrebbero essere necessari alcuni secondi se è la prima volta che si collega un nuovo dispositivo Android.
  • Passaggio 4: Toccare “Consenti” sullo schermo del telefono per consentire al telefono di comunicare con il computer.
  • Passaggio 5: La finestra Trasferimento file Android si aprirà automaticamente con le directory della memoria del telefono interna.

E’ tutto. Avete appena finito di installare i Driver HTC U12+ per Windows e MAC.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.