Download Blade Runner 2049 APK Android

By | luglio 25, 2018
Blade Runner 2049 APK

Scarica Blade Runner 2049 APK per il tuo dispositivo Android. Lo studio finlandese Next Games, produttore di The Walking Dead: No Man’s Land, l’anno scorso annunciò il rilascio di un altro franchise amato su schermi più piccoli: Blade Runner. Poco si sapeva del gioco al momento dell’annuncio, quindi il fatto che sia già online sui vari siti di app Android e Google Play è già una sorpresa totale.




Blade Runner 2049 è un RPG di fantascienza (gioco di ruolo) in cui reciti il ​​ruolo di un cacciatore di lame che deve raccogliere prove che possano aiutarti a scovare i replicanti canaglia. Se hai visto Blade Runner 2049, incontrerai dei volti familiari nel gioco, dato che collezzionerai la maggior parte dei personaggi che fanno parte del film.

Sembra che il gioco includa alcune funzionalità multiplayer, dove altri giocatori possono aiutarti a finire le missioni più difficili. I team appena formati possono essere potenziati per affrontare obiettivi più impegnativi con premi proporzionati. Blade Runner 2049 è probabile che sia gratuito, ma probabilmente si baserà molto sugli acquisti in-app.

Essendo un nuovo blade runner, hai il compito di dare la caccia ai replicanti canaglia mentre raccogli prove e sveli i misteri che circondano i tuoi bersagli. Affronta i tuoi avversari in emozionanti battaglie a turni e scatena potenti abilità speciali per ottenere il vantaggio. Alla fine spetta a te decidere il destino dei tuoi obiettivi.

Come installare Blade Runner 2049 APK

  1. Scarica Blade Runner 2049 APK – Link per il download sicuro – Download Play Store
  2. Copia il file APK scaricato sul tuo telefono.
  3. Sul telefono, vai in Impostazioni> Sicurezza> Origini sconosciute> tocca il pulsante per consentire l’installazione file di origini sconosciute.
  4. Ora usando un File Manager, individua e apri l’ APK di Blade Runner 2049.
  5. Procedi con le istruzioni visualizzate per completare l’installazione dell’APK di Blade Runner 2049.
  6. Una volta terminato, avvia il gioco dal menù delle app.

Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.