Download Alto’s Odyssey | Android e iOS

By | giugno 25, 2018
Come installare Alto's Odyssey

Finalmente Alto’s Odyssey è stato rilasciato per Android e iOS. Non c’è carenza di giochi nel genere infinito per i runner sui dispositivi mobili, ma ci sono alcuni giochi senza fine che si distinguono dal gruppo. Alto’s Adventure era uno di quei giochi, e ora il sequel chiamato Alto’s Odyssey sembra finalmente arrivare anche per Android dopo essere stato rilasciato per iOS qualche mese fa.




Alto’s Odyssey è stato rilasciato su iOS circa quattro mesi fa, ma il team ha appena annunciato che la versione Android è stata appena rilasciata e che gli utenti possono scaricare il gioco tramite il Google Play Store. Sviluppato dallo stesso gruppo di persone responsabili del capolavoro che è Alto’s Adventure, il team Noodlecake Studios Inc ha ripreso tutto ciò che amavamo del primo gioco – la grafica meravigliosa, l’atmosfera bellissima e il gameplay fluido come il burro – e ha fatto un passo avanti nel tempo dandoci un nuova storia in un nuovo ambiente molto bello e diversificato per noi da esplorare all’infinito.

Alto e i suoi amici hanno scambiato le montagne innevate dell’Avventura originale per le dune di sabbia ondeggianti di un deserto mistico con tanto di mongolfiere e altre sorprese da affrontare. Funzionalità fantastiche come la Modalità Zen sono incluse fin da subito, e ci sono nuovi trucchi disponibili e nuovi modi per interagire con le aree generate proceduralmente.

Continui a raccogliere monete mentre vai avanti. Queste ti aiutano ad acquistare oggetti aggiuntivi, come il casco per proteggerti da incidenti, timer magnetici che aumentano il tempo, magneti da collezione che ti aiutano a raccogliere più monete, tuta alare per farti volare e altro ancora. Puoi anche sbloccare i nuovi personaggi nel gioco. Tutti gli oggetti vengono acquistati utilizzando la valuta di gioco acquisita mentre giochi e non ci sono acquisti in-app.




Download Alto’s Odyssey | Android e iOS

Download Alto's Odyssey | Android e iOS

Download Alto’s Odyssey | Android e iOS

Come prima, Alto’s Odyssey include anche la modalità Zen, che è stata aggiunta su richiesta del pubblico del gioco originale. La modalità Zen ti consente di giocare senza punteggio o senza morti, in modo da poter giocare senza distrazioni. Ha anche una colonna sonora diversa per un’esperienza più pacifica.

Il gameplay generale è ancora superbo. Nonostante la meccanica con un solo pulsante, il gioco non sembra mai essere noioso o eccessivamente semplicistico.

Se il gioco non viene visualizzato sul Play Store, potrebbe non essere ancora arrivato nella tua nazione. Puoi ancora scaricare il gioco Alto’s Odyssey utilizzando il suo file APK.

Abbiamo già messo le mani sull’APK di Alto’s Odyssey. Quelli di voi che cercano un modo per installare questo gioco possono usare questa guida.

  • Scarica Alto’s Odyssey | Android e iOS e poi segui le istruzioni per installarlo e farlo funzionare sul tuo telefono.

Altri giochi per Android…


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.