Dispositivi Meizu che saranno aggiornati con Flyme 7

By | aprile 26, 2018
Dispositivi Meizu che saranno aggiornati con Flyme7

Meizu è uno di quei famosi OEM cinesi che è riuscito a crescere in modo significativo tra gli altri principali concorrenti grazie ai suoi dispositivi Android efficienti e con una base di utenti fedeli. È l’undicesimo più grande produttore di smartphone. Flyme OS è il suo sistema operativo su cui girano tutti i suoi dispositivi.




Ora l’OEM è pronto per lanciare il suo ultimo capolavoro, Flyme 7 OS. In questo post, condivideremo con te l’elenco di vari dispositivi Meizu che riceveranno l’aggiornamento del sistema operativo Flyme 7.

Flyme 7 è il sistema operativo basato sull’intelligenza artificiale che apporta riconoscimenti in base all’età, alla pelle, al sesso ecc. Offre inoltre una protezione intelligente dell’orecchio che consente di regolare il volume quando l’auricolare viene utilizzato per ascoltare musica o effettuare chiamate, ecc., come anche una luce intelligente che può regolare la luce del telefono in base all’ambiente.

Flyme 7 garantirà al sistema una forte stabilità, un’alta fluidità e un consumo energetico estremamente ridotto. Fonti ufficiali affermano che oltre 300 ottimizzazioni del sistema seguiranno il sistema operativo Flyme 7.




Dispositivi Meizu che saranno aggiornati con Flyme 7

  • I dispositivi Meizu che saranno aggiornati con Flyme 7 riceveranno anche la funzione di sblocco con il viso.

I dispositivi saranno più sicuri con il nuovo software anti-virus AI, una funzione anti-virus intelligente. Analizza / predice automaticamente le firme dei virus e intercetta intelligentemente i virus. Anche in questo caso, Flyme 7 viene fornito con un ID chiamante intelligente per distinguere il chiamante dal luogo di lavoro, da casa o da qualsiasi altra zona.

C’è una modalità di recupero nel sistema operativo Flyme 7 che ti aiuterà a recuperare i dati dal tuo dispositivo connettendoti a un altro utente nel caso in cui il tuo telefono sia completamente fuori uso.

Il nuovo sistema operativo utilizza efficacemente la memoria di sistema con la nuova funzione della gestione delle app. Ciò che fa è rilevare con intelligenza e gestire le app in esecuzione in background. C’è anche la pulizia della memoria con un clic per ottimizzare la memoria in modo da avere spazio per risorse più utili sul telefono.

Quindi, potresti chiedere quali sono i dispositivi Meizu che saranno aggiornati con Flyme 7? Bene, alcuni dei dispositivi più recenti saranno dotati di Flyme 7 out-of-the-box. Ci sarà anche l’implementazione OTA del nuovo sistema operativo Flyme 7 per altri dispositivi Meizu esistenti.

Dispositivi Meizu che saranno aggiornati con Flyme 7

  • Meizu 15 / Meizu 15 / Meizu M15
  • Meizu Pro 7 / Meizu Pro 7 Plus
  • Meizu Pro 6 / 6S / 6 Plus
  • Meizu PRO 5
  • Meizu MX6
  • Nota Meizu M6
  • Meizu M6s
  • Nota Meizu M5
  • Meizu E3

Oltre a questi altri dispositivi come Meizu M3x, Meizu E2, Meizu PRO 5, Meizu MX5, Meizu M2 Note riceveranno l’aggiornamento software per Flyme 7 OS.

Quindi, non vi resta che venirci a trovare ogni tanto, perché siamo gli unici ad interessarci del mondo Meizu.

fonte


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.