Come disattivare i commenti su Instagram

By | febbraio 19, 2018

Come disattivare i commenti su Instagram, ha finalmente aggiunto nuove funzionalità che tutti noi chiedevamo da un sacco di tempo. L’applicazione di proprietà di Facebook, consentirà ora agli utenti di disattivare i commenti sui post specifici, aggiungendo la possibilità di dare il proprio like ai commenti e bloccare i seguaci dai propri account privati senza che l’utente bloccato riceva alcuna notifica.




All’inizio di settembre, Instagram ha introdotto la funzione di moderare i commenti e il filtro che blocca le parole brutte o offensive. Ora, gli sviluppatori sono ancora al lavoro sull’applicazione, per dare ai suoi utenti un maggiore controllo sui commenti.

Per disattivare i commenti nei tuoi post, dovrai toccare le “Impostazioni avanzate” prima di postare e poi selezionare “Disattivare commenti” toccando il pulsante del menu a forma di hamburger in qualsiasi momento durante la pubblicazione.

Instagram consente agli utenti anche di inserire un “Mi piace” vicino ai commenti toccando l’icona a forma di cuore accanto a ogni commento. Questa piccola aggiunta, secondo Instagram, consente di sostenere e incoraggiare la positività in tutta la comunità.

Come disattivare i commenti su Instagram

Ancora, se si dispone di un account privato è possibile rimuovere un seguace senza bloccarlo. Basta toccare il pulsante del menu accanto al nome di ogni persona al fine di bloccare lui/lei. Alla persona non gli verrà notificato che è stato rimosso/a come seguace.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.