Disattivare audio automatico nei video su Facebook | Come fare

Disattivare audio automatico nei video su Facebook

Disattivare audio automatico nei video su Facebook. Disattivare audio su Facebook. Audio automatico Facebook. La recente crescita di Facebook è dovuta all’ultima funzionalità inserita, i video. I video su Facebook sono sicuramente una funzione molto importante, ma non tutti apprezzano questa funzione, anche perché di default partono in automatico.

Link sponsorizzati



Per tutti quelli che non hanno un piano dati limitato, tutto questo non rappresenta un danno. Ma per chi invece dispone di un piano dati limitato, questo vuol dire un consumo di dati inutile. Poi oltre al danno del consumo dei dati per i video che partono automaticamente, la beffa.

Si perché nell’ultimo aggiornamento, è stato inserito anche l’audio automatico nei video su Facebook. Prima quando gli utenti decidevano di ascoltare l’audio dei video di Facebook dovevano toccare sul video per poter ascoltare l’audio, da qualche giorno a questa parte l’audio nei video di Facebook parte in automatico.

Ti è capitato qualche volta di trovarti in un luogo, e improvvisamente l’audio su Facebook parte in automatico, imbarazzo totale. Meno male che Facebook ha inserito anche un modo per disattivare questa funzionalità sui nostri dispositivi. Vediamo allora come disattivare audio automatico nei video su Facebook.

Link sponsorizzati


Disattivare audio automatico nei video su Facebook | Come fare

Come disattivare la riproduzione automatica dei video di Facebook sul Pc

  1. Tocca l’icona del menu nell’angolo in alto a destra nell’applicazione Facebook.
  2. Scorri verso il basso e tocca le Impostazioni, quindi seleziona Impostazioni applicazione.
  3. Nella parte superiore dello schermo, disattivare il pulsante che dice “I video nella sezione notizie si avviano con l’audio”.

Questo è tutto. Da questo momento quando navigherai non sentirai più partire l’audio automatico nei video su Facebook!

Semplice no!

Già vai via, aspetta un’attimo dai un’occhiata qui: Come fare il root ad Android Nougat senza PC

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*