Desire 10 Pro: Sfondi e Wallpaper Ufficiali

Desire 10 Pro: Sfondi e Wallpaper Ufficiali

Desire 10 Pro: Sfondi e Wallpaper Ufficiali. E’ stato rilasciato a dicembre del 2016, HTC Desire 10 Pro è uno degli ultimi telefoni ad essere rilasciati da HTC dedicati alla fascia media. HTC è stato uno dei più rispettati e innovativi produttori di smartphone, ma sembra che abbia perso qualche colpo dopo il rilascio di HTC One M8. Il creatore del primo telefono Android sta ora lottando per riguadagnare il terreno perduto nel mercato, con il Desire 10 Pro. HTC Desire 10 Pro è un telefono con delle specifiche abbastanza interessanti.

Link sponsorizzati



Come già accennato sopra, Desire 10 Pro è un telefono abbastanza potente, dispone di un display da 5,5 pollici full HD, processore Mediatek MT6755 Helio P10 Octa-core, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, dual-SIM, insieme a due fotocamere, una da 20 MP primaria e una da 13 MP fotocamera secondaria insieme ad una batteria da 3000 mAh. Gli Sfondi e Wallpaper Ufficiali Desire 10 Pro sono 22 e sono in QHD con 2880 x 2560 px di risoluzione.

Desire 10 Pro: Sfondi e Wallpaper Ufficiali

Un utente che acquista un telefono Android, lo fa per una sola e molto importante ragione, perché è personalizzabile. Infatti nelle impostazioni troviamo proprio la voce, “personalizza”. La cosa più semplice da fare quando si desidera personalizzare il proprio dispositivo, è quella di impostare uno sfondo.

Qui sotto potete scaricare gli sfondi di HTC Desire 10 Pro direttamente sul vostro telefono, oppure sul vostro computer per poi copiarli all’interno del dispositivo.

Scarica Desire 10 Pro: Sfondi e Wallpaper Ufficiali: HTC-Desire-10-Pro-Stock-Wallpapers.zip | Mirror Link 1 | Mirror Link 2

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*