CyanogenMod lancerà un browser Open Source e si chiamerà Gello

CyanogenMod lancerà un browser Open Source e si chiamerà Gello, CyanogenMod sta sviluppando un browser per Android. Il suo nome sarà Gello, sarà basato su Chromium e sarà Open Source. Uno degli sviluppatori di Gello ha pubblicato un video su YouTube dove ci mostra le caratteristiche, che potrebbero includere, salvare la pagina web per la visualizzazione offline, personalizzare l’interfaccia utente in maniera capillare, impostare modalità “notturna” e “immersiva”.

Link sponsorizzati



Non mancano le impostazioni sulla privacy, sulla sicurezza dei dati personali e un ad blocker, e molto altro ancora.

CyanogenMod non ha ancora fissato una data di uscita per Gello. Il team ha comunicato che il suo browser non sarà compatibile con dispositivi non troppo obsoleti e per quelli che hanno una piccola partizione di archiviazione.

CyanogenMod team non odia Google, questo non è un modo per rubare il lavoro di Google, né me (o qualsiasi altro membro della squadra CM) vuole rimuovere Chrome dal proprio dispositivo.

Sarai sempre libero di scegliere di installare il pacchetto Gapps insieme con CyanogenMod e Repace [sic] tutte le applicazioni CyanogenMod che non ti piacciono le puoi sempre disinstallare e  utilizzare quelle di Google. Io e tutto il team cm utilizza le Google Apps e i suoi servizi ogni giorno. Noi non stiamo “mettendo una pallottola nella testa di Google”. Stiamo solo creando un sistema operativo (o ROM o Firmware, comunque si chiami).

FONTE

Approfondimenti

Leave a Reply