Cubot S600 con sensore per le impronte digitali a 120€

By | marzo 10, 2016

Cubot S600, il poco conosciuto produttore di smartphone, Cubot sta lanciando telefoni dalle caratteristiche impressionanti nel segmento più conveniente, per lasciare un segno nel mercato sempre più affollato degli smartphone cinesi. Ora, l’azienda ha lanciato un altro dispositivo con delle caratteristiche impressionanti, chiamato Cubot S600 in Cina. Lo smartphone è disponibile per l’acquisto esclusivamente on-line e ha un prezzo aggressivo di$ 129,99/120€.




Parlando delle caratteristiche, il Cubot S600 è dotato di un display HD da 5 pollici (1280 × 720 pixel) IPS che offre una visualizzazione di 294ppi come densità di pixel e 2.5D vetro arco.

Sotto il cofano, troviamo un processore quad-core MediaTek MT6735A con clock a 1.0GHz accoppiato con Mali T720 GPU per quanto riguarda la grafica. Il dispositivo supporta dual sim dual standby e gira con Android 5.1 Lollipop con interfaccia utente personalizzata della società.

Nel reparto delle fotocamere, lo smartphone dispone di una fotocamera principale da 16MP con sensore Samsung, messa a fuoco automatica, apertura f / 2.0 e flash a doppio LED e una fotocamera frontale da 8MP per le video chat e gli amanti dei selfie.




Viene rilasciato con opzioni di connettività standard come il 4G-LTE, GPS / A-GPS, Bluetooth 4.0, Wi-Fi e una porta microUSB 2.0. Ha 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e comprende anche una slot per schede microSD per l’espansione fino a 32GB.

Il dispositivo si presenta elegante, con un telaio metallico intorno ai lati e comprende anche un sensore per le impronte digitali posto sul retro per una maggiore sicurezza. Il telefono è alimentato da una batteria da 2700mAh che può durare per un intero giorno con una singola carica.

Le dimensioni dello smartphone sono di 146,5 x 71,3 x 7,5 mm ed è disponibile in nero, bianco e nelle varianti del colore oro. Restate sintonizzati per maggiori informazioni.

Che dire di questo smartphone, sono rimasto senza parole per le sue caratteristiche e per il suo “prezzo”.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.