Cubot H2 recensione e caratteristiche

By | Mar 17, 2016

Cubot H2 recensione e caratteristiche, Cubot, il meno noto produttore di smartphone cinese, ha offerto molti telefoni negli ultimi tempi a prezzi accessibili. Il marchio ha recentemente lanciato tre nuovi smartphone economici nel suo paese d’origine chiamati Cubot Z100, S500 e S550. Ora, l’azienda ha lanciato uno smartphone focalizzato sulla batteria della sua serie H chiamato Cubot H2 in Cina.




Il nuovo smartphone è la combinazione perfetta di caratteristiche decenti, una durata della batteria eccellente e prezzi accessibili. Il Cubot H2 ha un prezzo di 130€ ed è già disponibile per la vendita tramite le piattaforme online.

La caratteristica principale del Cubot H2 è che è alimentato da una batteria di 5000mAh, e sostiene la società può facilmente durare per un paio di giorni con uso misto. Lo smartphone supporta anche la tecnologia di ricarica rapida con il caricabatterie 5V / 2A previsto e in soli 10 minuti di carica, offre 2 ore di conversazione, e con 30 minuti di carica può facilmente durare tutto il giorno. Il telefono dispone anche della funzionalità OTG che può caricare altri dispositivi.

Guardando le sue caratteristiche tecniche vediamo che lo smartphone monta un display da 5,5 pollici (1280 × 720 pixel) HD Pure OGS con 267ppi come densità di pixel e 2.5D vetro arco su di esso a protezione.




Sotto il cofano, è alimentato da un processore quad-core MediaTek MT6735A a 64-bit con clock a 1,3 GHz accoppiato con il chipset Mali-T720 GPU e 3GB di RAM, supporta dual sim dual standby e include opzioni di connettività, come il 4G-LTE, Wi-Fi, GPS, Bluetooth , HotKnot e una porta microUSB 2.0.

Nel reparto delle fotocamere, lo smartphone monta una fotocamera posteriore da 13 MP con f / 2.2 di apertura, flash a doppio LED ed è anche in grado di registrare video 1080p a 30 fps, sul lato anteriore, ha una fotocamera da 8 megapixel con obiettivo grandangolare di 88 gradi e la modalità per catturare selfie mozzafiato.

Viene rilasciato con 16 GB di memoria interna e comprende anche un’opzione externalSD Card per un’ulteriore espansione della memoria. Il dispositivo è dotato di un telaio in alluminio attorno ai lati e gira con Android 5.1 Lollipop.

Le sue dimensioni sono di 149.9 x 76.5 x 9.1 mm ed è disponibile in nero, bianco e in oro.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

One thought on “Cubot H2 recensione e caratteristiche

  1. luca ciccotelli

    questp h2 mi sembra più sottile dell’h1 che ho preso per mia moglie
    (5200mha contro i 5000mha di questo m1, forse per questo, anche se
    trattandosi di cinafonini sono sempre valori da prendere con le pinze),
    inoltre non leggo più della porta infrarossi (superfluo ovviamente, ma
    una volta che si inizia ad usare…). nonostante la miriade di
    cinafonini presi nel passato, l’h1 mi ha veramente stupito, a 108 su
    amazon credo sia stato il mio miglior acquisto (fluidità incredibile,
    appena caricato e “stress test” di mia moglie, staccato alle 8 di
    mattina, 8 ore schermo acceso, 3 ore facebook, 1 ora whatasapp, 30
    minuti video chiamata skype, tutti i social possibili e immanginabili in
    background, alle 22 di sera stava ancora al 43%). anche io avevo visto
    il k6000, ma senza led di notifica e softkey retroilluminati poi sarei
    stato costretto ad usare programmi come “no led” per avere le notifiche a
    schermo spento. ciao

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.