Come creare account multipli WhatsApp, Facebook e Snapchat su Android

account multipli WhatsApp, Facebook e Snapchat su Android

In questo articolo parleremo di come creare account multipli WhatsApp, Facebook e Snapchat su Android. Avete mai voluto utilizzare una singola applicazione con diversi account? Avere la possibilità di utilizzare più account soprattutto conta quando si tratta di applicazioni di messaggistica come WhatsApp è da mostri.

Link sponsorizzati



La maggior parte di noi tendiamo ad utilizzare un numero di telefono per il lavoro e un numero di telefono per i familiari e ci piacerebbe avere la possibilità di separare i nostri account WhatsApp, Facebook e Snapchat su Android. Inoltre molti di noi desideriamo utilizzare account diversi per i nostri giochi.

La buona notizia è che esiste un applicazione per Android chiamata Parallel Space, che vi permette l’accesso a più account e di utilizzare una singola applicazione con due account separati. Insieme con la capacità di eseguire più account di una applicazione, Parallel Space vi permette anche di installare le applicazioni in modalità incognito.

Questo che significa che queste applicazioni non saranno visibili sul vostro smartphone, ma solo nell’applicazione parallela. Sembra interessante? Cosa state aspettando?

Link sponsorizzati


Come utilizzare Parallel Space sul vostro dispositivo Android

1. In primo luogo, installate l’applicazione Parallel Space dal Play Store. Dopo aver installato l’applicazione, apritela, dopo aver letto le informazioni toccate su “Start“.

2. La prima pagina che vedrete sarà “ Clone apps”, dove è possibile scegliere l’applicazione che desiderate clonare in parallelo. Sono supportate quasi tutte le applicazioni che avete sul vostro dispositivo. Per esempio, selezionate WhatsApp. Vedrete che WhatsApp sarà subito aggiunto alla home page di Parallel Space insieme ad un messaggio che dice “Toccate per aprire WhatsApp nel vostro secondo account”.

3. Quindi, aprite l’applicazione, dovreste essere in grado di accedere ad un secondo account WhatsApp con facilità. Vi sarà quindi possibile aggiungere altre applicazioni facilmente ed eseguire più account di una qualsiasi applicazione o gioco.

Parallel space non solo consente di eseguire più iterazioni di un app, ma dispone anche di notifiche separate delle applicazioni clonate. Insieme con le notifiche della app, l’applicazione dispone anche delle notifiche del Play Services e del Play Store.

C’è anche un’opzione per bloccare le notifiche di un’app o semplicemente metterle in modalità “Non disturbare”.

Inoltre, è possibile aggiungere le applicazioni clonate sulla homescreen, così da poter avere entrambe le copie di una singola applicazione sempre disponibili.

Note: È possibile aggiungere solo un singolo clone delle applicazioni installate sul dispositivo, il che significa che è possibile utilizzare solo due account di un app. 

Parallel Space include anche l’opzione per il blocco attraverso una password, opzione molto importante, considerando che non volete far sapere a nessuno di avere due account di un’applicazione social. O mi sbaglio?

Per impostare una password per l’applicazione, andate nel menu a forma di tre punti nella pagina principale dell’app e andate su “Password”.

Dal momento che le applicazioni clonate e applicazioni installate in incognito si trovano all’interno di una stessa applicazione Parallel Space, è bello che l’applicazione includa un Task Manager.

La funzionalità dell’applicazione Task Manager consente di controllare le applicazioni che sono in esecuzione e che occupano spazio nella RAM del dispositivo.

È anche possibile interrompere una di queste applicazioni per liberare la RAM.

Spero che l’articolo sia stato comprensibile, se non avete capito qualche passaggio fatemelo sapere nel box dei commenti qui sotto.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*