Cosa fare se “sfortunatamente, Life is Strange ha smesso di funzionare su Android”

By | luglio 28, 2018
Life is Strange ha smesso di funzionare su Android

Cosa fare se “sfortunatamente, Life is Strange ha smesso di funzionare su Android“. Life is Strange è come un film di genere thriller psichico di Hollywood in cui il giocatore può riavvolgere il tempo per influenzare passato, futuro e presente. In Life is Strange, seguirai la storia di Max Caulfield, un senior della fotografia che scopre che ha il controllo del tempo e può riavvolgerlo in qualsiasi momento per cambiare passato, presente e futuro.




Il gioco è così intrigante che ti risucchierà in un attimo. Prima, il gioco era disponibile solo per console e dispositivi iOS. Tuttavia, proprio di recente, questo fantastico gioco è arrivato anche sui dispositivi Android. Puoi scaricare Life is Strange APK per Android e installarlo subito. In ogni caso, l’obiettivo di questo articolo, è quello di risolvere un errore noto a tutti gli utenti di Android che conosco Life is Strange.

Questo errore è davvero fastidioso e la maggior parte delle volte gli utenti non hanno la minima idea di come risolverlo. In questo articolo, stiamo per dirti come risolvere il problema “sfortunatamente, Life is Strange ha smesso di funzionare su Android“. Non ci sono motivi specifici che danno origine a questo malfunzionamento.

Questo errore potrebbe verificarsi a causa di un blocco dei dati, della connessione Internet debole o di file di cache danneggiati. La maggior parte delle volte sono i file di cache danneggiati che causano la fuoriuscita di questa spiacevole scritta. “Sfortunatamente, Life is Strange ha smesso di funzionare su Android”, potrebbe rovinare il tuo tentativo di risolvere un mistero.




Come ti sentiresti se sei così vicino al risolvere un mistero e all’improvviso compare “Sfortunatamente, Life is Strange ha smesso di funzionare”?

Non possiamo garantirti che questo errore non verrà mai visualizzato, tuttavia, se ciò accadrà, basta seguire questo articolo per capire come sbarazzarsene. Continua a leggere per saperne di più.

Cosa fare se “sfortunatamente, Life is Strange ha smesso di funzionare su Android”

  1. Vai alle impostazioni del tuo dispositivo Android.
  2. Tocca Gestione applicazioni e cerca l’app Life is Strange.
  3. Una volta trovata, tocca su di essa e nella schermata successiva vedrai due pulsanti.
  4. Tocca Cancella cache e Cancella dati.
  5. Una volta cancellato, riavvia il dispositivo.
  6. Quando il dispositivo sarà di nuovo connesso alla rete, riutilizza Life is Strange.

Questo è tutto. Se hai seguito attentamente la nostra guida, finalmente ti sei liberato della fastidiosa scritta “sfortunatamente, Life is Strange ha smesso di funzionare su Android“.
Speriamo di averti aiutato a risolvere il tuo problema. Per segnalazioni o per semplici considerazioni, lascia un commento qui sotto!


Leggi anche ...

Author: Morgana Presi

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.