Cosa fare se “Sfortunatamente, Creative Destruction ha smesso di funzionare”

By | Lug 27, 2018
Cosa fare se "Sfortunatamente, Creative Destruction ha smesso di funzionare"

Cosa fare se “Sfortunatamente, Creative Destruction ha smesso di funzionare”. Creative Destruction, sviluppato da ZuoMaster Developer, è l’ultima aggiunta al genere del Battle Royale. È stato rilasciato sia su Android che su iOS. Il gioco ha lo stesso concetto di PUBG e Fortnite Mobile: ti catapulterai su una mappa massiccia di 4*4 km con 13 diverse terre incantate.





Creative Destruction mira alla sopravvivenza del più abile, combatterai contro 100 giocatori proveniente da tutto il mondo e dovrai ucciderli tutti per diventare vincitore.

Esplora la mappa per raccogliere le risorse per costruire vari edifici e strutture, naturalmente, anche per proteggere e lanciare attacchi dai tuoi edifici e dalle tue strutture, devi equipaggiarti con quante più armi possibili. È un vero thriller, ma a volte il brivido può interrotto da una semplice ma fastidiosa scritta come “sfortunatamente, Creative Destruction ha smesso di funzionare“.

In questo articolo ti diremo cosa fare per risolvere il problema. Si celano diverse cause dietro dietro la scritta “sfortunatamente, Creative Destruction ha smesso di funzionare”, tuttavia non possiamo incolpare gli sviluppatori del gioco per questo.




La maggior parte delle volte, questo errore si verifica a causa di un arresto anomalo dei dati, di file di cache danneggiati o della connessione Internet debole. Qualunque sia la ragione, l’errore è davvero fastidioso e gli utenti non hanno la minima idea su come fa per liberarsene una volta per tutte. Basta seguire la guida qui sotto e te ne sbarazzerai in men che non si dica.

Cosa fare se “Sfortunatamente, Creative Destruction ha smesso di funzionare”

  1. Vai alle impostazioni del tuo dispositivo Android.
  2. Tocca Gestione applicazioni e cerca l’app Creative Destruction.
  3. Una volta trovata, tocca su di essa e nella schermata successiva vedrai due pulsanti.
  4. Ora tocca Cancella cache e Cancella dati.
  5. Una volta cancellato, riavvia il dispositivo.
  6. Quando il dispositivo sarà di nuovo connesso alla rete, riutilizza Creative Destruction.

Questo è tutto. Se hai attentamente seguito la guida che ti abbiamo fornito, allora ti sarai sbarazzato del problema. Nel caso in cui la scritta “sfortunatamente, Creative Destruction ha smesso di funzionare” persiste, è necessario reinstallare l’app.

Speriamo di esserti stati d’aiuto. Lascia un commento qui sotto, se ti va!


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.