Come convertire video su Android | Guida facile

Come convertire video su Android | Guida facile

Come convertire video su Android. Convertitore video per Android. Programma per convertire video Android. Convertire video su smartphone Android. Negli ultimi tempi guardare un film su un dispositivo Android è diventato molto di moda. Puoi guardare tutto ciò che vuoi sul tuo smartphone con un solo clic e in qualsiasi momento.

Link sponsorizzati




Molte persone amano condividere i propri video con i familiari o parenti, ma il sistema operativo Android purtroppo non supporta tutti i tipi di file. Android supporta solo i formati MP4, 3GP e altri. Ci sono molti convertitori video per Android disponibili su Internet che possono convertire i vostri video in quasi tutti i formati.

Che cosa è effettivamente un convertitore video. Come suggerisce il nome, il convertitore video è qualcosa che converte i video. Un Video Converter è un programma che cambia il formato del video. Esso semplicemente decomprime il video in un altro formato nel processo noto come transcodifica.

Puoi facilmente convertire il formato del file video in un altro formato che il tuo telefono Android o tablet supporta e potrai cosi godere dei video senza mal di testa o frustrazioni. Ci sono molte App Video Converter disponibili per Android che è possibile scaricare facilmente dal Google Play gratis. Vediamo allora come convertire video su Android.

Link sponsorizzati




Come convertire video su Android

1. Video Converter Android

Video Converter Android è una delle migliori applicazioni per la conversione di video da un formato all’altro per Android disponibile sul Google Play Store. Video Converter Android (VidCon) ha un supporto ffmpeg che consente di convertire qualsiasi formato video in mpeg4 e h.264, compresi i formati come AVI, ASF, FLV, MJPEG, OGG, OGV, RM, WMV, DV4, M2V, M4V, MKV, MOV ecc.

Permette di convertire i video in altri formati video come mp4 o h.264 o mpg. Video Converter Android offre anche molte funzioni come l’estrazione dell’audio dal video, in formato mp3 o aac. La cosa migliore è che la qualità del video rimarrà la stessa in ogni formato che si desidera convertire. È anche possibile ridurre la dimensione del file durante l’invio dei video tramite SMS.

Se vuoi una migliore esperienza video, invece di utilizzare molti lettori video per riprodurre video come Twist Video Player, RockPlayer, VPlayer, MoboPlayer, MX Video Player, mVideoPlayer, puoi utilizzare Video Converter Android per convertire il video su Android. È possibile riprodurre facilmente il video con il supporto del sistema e l’accelerazione hardware con una migliore esperienza di monitoraggio.

[appbox googleplay roman10.media.converter&hl=en]

2. Free Android Video Converter

Free Android Video Converter applicazione ti permette anche di scaricare video online. Questa applicazione è molto semplice da usare, comporta il caricamento di un file, la selezione del tipo di formato in cui si desidera convertire il file e un semplice clic su “convertire”. Puoi semplicemente copiare l’URL di un qualsiasi video da siti come YouTube, Dailymotion o altro e incollarlo in una qualsiasi applicazione Video Converter per Android.

Questa applicazione recupererà il video desiderato per il download. È inoltre possibile regolare i tempi di avvio e di arresto, i bitrate video e audio, la luminosità, frequenza di campionamento, la frequenza dei frame, i codici audio e video e molti altri con Any Video Converter.

Questa applicazione include anche un manuale di aiuto, una guida online e supporto tramite la posta elettronica. L’interfaccia utente di questa applicazione è molto amichevole troverai tutte le opzioni di output nell’angolo in alto a destra. Visualizzerà solo i formati compatibili.

Download Free Android Video Converter

3. Video Converter Free

Video Converter Free converte i video in AVI, WMV, DVD, MP3, MKV, 3GP, iPad, iPhone e Android. È inoltre possibile convertire i video online in MP3. È possibile copiare e incollare l’URL da YouTube, Dailymotion e da molti altri siti web. È anche possibile convertire FVI in MP3 o in qualsiasi formato.

È possibile anche importare musica (MP3, AAC, WAV) e foto (JPEG, PNG, BMP, GIF, ) per convertire in video facilmente senza alcun costo. Inoltre prepara i video per la riproduzione sui dispositivi portatili. Video Converter Free converte i video per iPhone 1-6G, iPod, Android, Blackberry, Sony, Samsung, dispositivi mobili Nokia.

[appbox googleplay com.mib.media&hl=en]

4. Total Video Converter

Total Video Converterpuoi facilmente scaricarlo da Google Play Store, è disponibile in versione gratuita e a pagamento. Come molti altri convertitori, converte i video in formati MP4, 3GP, AVI (MPEG-4 Parte 2) e video AMR utilizzati da telefoni cellulari, iPad, iPhone, Xbox 360, PS3 ecc.

Total Video Converter supporta tutti i lettori multimediali. Questo software ti offre il controllo completo del tuo video in uscita, inclusa la possibilità di batch per convertire i formati di file di output multipli, regolare la dimensione video, unire i file, modificare la frequenza dei fotogrammi e la frequenza di campionamento, convertire codici audio e video e molti altri ancora.

[appbox googleplay totalvideoconverter.audiocutter.videocutter]

 

In questo articolo vi abbiamo parlato di come convertire video su Android. Spero di esservi stato d’aiuto!




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*