Convertire messaggi vocali in testo | Whatsapp 2017

Convertire messaggi vocali in testo. App per convertire in testo i messaggi vocali di WhatsApp. Come convertire i messaggi vocali WhatsApp in testo. L’applicazione di messaggistica istantanea più popolare dei nostri tempi WhatsApp ha ricevuto la funzionalità dei messaggi vocali già da un po di tempo.

Link sponsorizzati



Certo, hai anche la possibilità di utilizzare la funzionalità della chiamata vocale già disponibile da parecchio tempo, ma il messaggio vocale è una funzionalità molto più comoda. Il messaggio vocale consente di comunicare con una persona in modo più flessibile di una chiamata vocale.

Ora, andiamo al punto principale dell’articolo. Stiamo per parlare di come convertire messaggi vocali in testo su Whatsapp, e oggi vi presento un’applicazione chiamata Transcriber per WhatsApp. Si tratta di un’app per convertire in testo i messaggi vocali di WhatsApp.

Una caratteristica straordinaria e unica di questa applicazione è che consente di convertire i messaggi vocali WhatsApp in testo. Questo è molto utile quando non si desidera/può ascoltare un messaggio vocale. Ad esempio, quando sei in un ambiente tranquillo e non vuoi disturbare altri. Ecco che ti viene in aiuto questa applicazione utile per convertire i messaggi vocali WhatsApp in testo.

Link sponsorizzati


Convertire messaggi vocali in testo | Whatsapp 2017

Questa applicazione è un’applicazione relativamente nuova recentemente lanciata da uno sviluppatore che si chiama Mirko Dimartino. Adesso questa applicazione supporta lingue come l’inglese, il francese (francese), l’italiano (italiano), il tedesco (tedesco), lo spagnolo (espanol), il portoghese (russo) e il russo.

Tuttavia, la cosa importante da notare è l’accuratezza nella conversione della voce in testi, anche se non è proprio perfetta. Inoltre, considerando che questa meravigliosa applicazione è relativamente nuova e viene costantemente migliorata ad ogni aggiornamento, l’accuratezza non è affatto un problema.

Questa applicazione non è disponibile in tutti i paesi del Play Store, finora. Tuttavia, è possibile scaricarla da apkmonk.com. Vi fornirò il link per scaricare Transcriber, un’ app che converte in testo i messaggi vocali di WhatsApp, tramite apkmonk.com insieme al link sul Play Store alla fine di questo articolo.

Come funziona Transcriber

Viene visualizzata una schermata della chat di WhatsApp. Tocca e tieni premuto per selezionare un messaggio vocale. Quindi, dalle opzioni che appaiono in alto, tocca il pulsante di condivisione per visualizzare il menu di condivisione. Visualizza il menu Condividi. Da questo menu, toccare Transcriber per avviare la conversione dei messaggi vocali in testi.

Una volta fatto vedrete il messaggio; messaggio vocale convertito in testo. La precisione è abbastanza buona. Tuttavia, la tua esperienza può essere diversa. Speriamo che migliorerà nel tempo con gli aggiornamenti.

Download: Transcriber per WhatsApp

Se l’applicazione non è disponibile nel tuo paese, scaricala tramite apkmonk.com. Dopo averla scaricata installala come una semplice applicazione. Ricorda inoltre di abilitare le origini sconosciute nelle impostazioni di protezione del dispositivo per installarla in questo modo. Il collegamento è riportato di seguito:

Scarica Transcriber per WhatsApp tramite apkmonk.com

Approfondimenti

Leave a Reply