Consigli per vincere a Rules Of Survival

By | aprile 28, 2018

Vuoi ricevere dei consigli per vincere a Rules Of Survival? Leggi attentamente questo enorme elenco di suggerimenti per scoprire i trucchi più importanti che molti giocatori non conoscono ancora. Alcuni di questi suggerimenti non sono altro che di buon senso generale, mentre altri non sono così ovvi.




Consigli per vincere a Rules Of Survival

Se userai tutti questi suggerimenti quando giochi a Rules Of Survival, aumenterai immediatamente le tue possibilità di vincere la partita.

Come giocare Rules of Survival su PC Windows / Mac

Il primo suggerimento che possiamo offrirti è quello di giocare con un emulatore. Per quanto possa sembrare più bello giocare con il tuo cellulare, è sicuramente uno svantaggio giocare sul piccolo schermo di un dispositivo mobile.

Cercare di spostarsi e puntare sui dispositivi mobili presenta numerosi svantaggi. Se vuoi vincere facile, ti consiglio di giocare sul tuo PC, leggi l’articolo, come giocare Rules of Survival su PC Windows / Mac.




Aumenta l’audio e usa le cuffie

Un altro consiglio che va di pari passo con la riproduzione su un emulatore è assicurarsi di avere il suono al massimo. Dovresti anche usare le cuffie se puoi. Con questo, sarai in grado di sentire i veicoli e gli spari saranno molto più chiari.

Essendo in grado di sentire più chiaramente, non sarai colto alla sprovvista. I telefoni cellulari hanno gli altoparlanti integrati, ma può essere molto difficile sentire da dove proviene il suono quando si usano gli altoparlanti del tuo dispositivo mobile. Usare le cuffie è il modo molto migliore per ascoltare il più facilmente possibile in Rules of Survival.

Prestare sempre attenzione alla zona

Prima ancora di pensare di provare a battere gli altri giocatori, assicurati di non essere vinto dal gioco stesso. Man mano che il gioco in Rules of Survival progredisce, l’area giocabile diventerà sempre più piccola.

Dovresti sempre prestare attenzione alla zona giocabile in modo da non rimanere scoperto. Se si smette di prestare attenzione si rischia di rimanere intrappolati nel gas – una volta che questo accade, può essere molto difficile tornare nell’area giocabile senza essere prima ucciso dal gas.

Fortunatamente, ci sono molti avvisi quando la zona diventa più piccola. La cosa più semplice da fare è vedere il cerchio bianco sulla mini mappa nell’angolo in alto a destra dello schermo.

Consigli per vincere a Rules Of Survival – Accovacciati quando puoi

I giocatori mobili non hanno una buona percezione del gioco. Hanno uno schermo molto piccolo su cui giocare e gran parte di quello schermo è occupato dalle loro per controllare il gioco.

Per renderti più difficile da individuare, puoi usare il pulsante crouch. Potresti anche prendere in considerazione l’utilizzo del pulsante della posizione sdraiata per metterti prono. Sarai sorpreso di quanto sia facile stare lontani dalla vista della maggior parte dei giocatori semplicemente giocando un po’ più al sicuro e non correndo ovunque.

Non stare fermo

Ecco un altro ottimo consiglio utile per giocare contro i giocatori mobili. Cerca di rimanere sempre mobile.

Una volta che un giocatore mobile ti prende di mira, potrebbe essere la tua fine, per evitare che ciò accada, cerca di muoverti il ​​più possibile.

Spostati a destra e sinistra quando combatti, per esempio. Se non puoi rimanere nascosto, fai del tuo meglio per rimanere fuori dal mirino di altri giocatori.

Cerca zaini, caschi, armature e kit medici

Prima di metterti a correre per uccidere gli altri utenti del gioco, assicurati di avere prima le attrezzature di base. Gli elementi necessari in Rules of Survival includono uno zaino, un’armatura, un casco, un kit medico e, naturalmente, un’arma.

Senza tutte queste cose, ti troverai in svantaggio con i giocatori che hanno queste cose. Caschi e armature ti aiuteranno a subire meno danni dai colpi. I kit di soccorso ti faranno guarire quando la tua salute è bassa e gli zaini ti permetteranno di trasportare più oggetti e munizioni.

Rimani ai bordi della zona giocabile

Per avere la possibilità di sopravvivere nelle fasi successive del gioco, prova a rimanere entro i bordi delle aree giocabili.

Posizionandoti al centro, ti troverai più in pericolo. Questo perché molti giocatori guarderanno verso l’interno del centro dell’area di gioco.

Se giochi ai margini di un’area giocabile, non dovrai preoccuparti di guardare dietro di te e troverai più facile nascondere la tua posizione finché non dovrai combattere.

Consigli per vincere a Rules Of Survival – Guarisci sempre

È molto facile dimenticare di guarirti dopo aver vinto un combattimento in Rules of Survival, ma se dimentichi di ristabilirti ti troverai in svantaggio nel tuo prossimo combattimento.

Presta sempre attenzione alla tua salute e se scende sotto l’80%, guarisciti con un medkit o delle bende. In questo modo, avrai una migliore possibilità di vincere il tuo prossimo incontro con un altro giocatore perché la tua salute sarà più alta.

Attenzione alle zone di bombardamento

Questo è un altro consiglio che richiede solo di prestare un po’ più di attenzione durante il gioco. Se vedi un messaggio sul tuo schermo che dice “sei nella zona dei bombardamenti!” dovresti uscire il prima possibile.

Se stai dentro una zona di bombardamento, hai la possibilità di essere colpito da una bomba. Se vieni colpito perderai subito la vita. E non è quello che vuoi.

Scegli il server giusto

Come ultimo consiglio, assicurati di scegliere il server giusto. Puoi scegliere il tuo server nella schermata di accesso principale. Scegli un server che ha il minimo ping. Se ci sono due server con un ping relativamente simile, non scegliere il server più impegnato.

In questo modo, ti assicurerai le migliori prestazioni di gioco.

Conclusione

Abbiamo appena finito di parlare dei Consigli per vincere a Rules Of Survival. Cosa ne pensi dei nostri consigli? Li hai usati? Ci fai sapere come ti sei trovato?


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.