Consigli e trucchi per PUBG

By | maggio 7, 2018
PUBG
  • Avvertenze: ci sono alcuni hack e trucchi disponibili tramite servizi di terze parti, così come altre piattaforme, che teoricamente accelerano le cose ancora di più. Anche se non li condivideremo qui, ti suggeriamo di prestare attenzione quando utilizzi questi strumenti, poiché molte di queste applicazioni potrebbero richiedere sia l’accesso al telefono che all’appAltri strumenti di hacking e trucchi richiedono di scaricare app secondarie che potrebbero comportare ulteriori rischi per la tua sicurezza.  Più che trucchi si possono definire consigli, si perché usare mod o apk pirata è sempre sconsigliato. Primo perché possono contenere malware che una volta infettato il vostro telefono, può rubarvi tutti i dati sensibili, quali pin, password, dati bancari e altro ancora. Secondo vi possono chiedere il permesso di accedere ad un servizio di sistema quali foto, contatti, messaggi ecc.

PUBG Mobile è finalmente stato rilasciato in tutto il mondo e tu sai cosa significa. È tempo di andare in battaglia! Hai tutto quello che serve per vincere? In questo articolo illustreremo i nostri consigli e suggerimenti su come giocare e vincere a PUBG mobile e sopravvivere per eliminare i tuoi rivali.




La tipica modalità di gioco di PUBG Mobile è un free-for-all in cui 100 contendenti nudi e senza speranza vengono lasciati cadere su un’isola piena di attrezzi e armi per massacrarsi allegramente fino a quando non ne rimane uno solo in piedi.

Non basta, per mettere pressione, l’area di gioco si restringe periodicamente, eliminando automaticamente i giocatori lasciati fuori dalla zona di gioco. Sì, proprio come nel film.

Non è facile fare i conti con i vostri nemici e cercare di sopravvivere, specialmente quando sono andati tutti fuori di testa nel cercare di eliminarti, ma tieni a mente questi suggerimenti perché ti aiuteranno ad  avere un vantaggio sui tuoi avversari.




Consigli e trucchi per PUBG

consigli e trucchi per PUBG

Consigli e trucchi per PUBG

Cadere in città da solo

In PUBG Mobile, le tue prime mosse strategiche iniziano prima di prendere una pistola o di toccare il terreno. Per prima cosa, devi scegliere un buon posto dove atterrare. Ci sono due fattori in gioco in questa decisione:

  1. Gli edifici contengono bottino.
  2. Anche tutti gli altri vogliono il bottino e proveranno ad ucciderti.

Il gioco cosi diventa un dilemma. Allora fai cosi, atterra vicino agli edifici per prendere il bottino, ma evita quelli più popolati che potrebbero essere affollati di nemici.

Prendi prima il bottino, fai le domande più tardi

Ci sarà una battaglia, e tu non la vuoi perdere. La tua priorità una volta atterrato sarà quella di saccheggiare. Ovviamente, hai seguito il nostro primo consiglio e sei caduto vicino a un edificio lontano dai nemici, giusto? Grande. Ora entra in casa e prendi tutto quello che vedi o ti serve.

Un’arma è sempre la prima priorità. Poi c’è l’armatura e gli oggetti curativi per mantenerti vivo durante l’azione. Una volta che hai una scelta di armi e altri oggetti, puoi iniziare a pensare a quali armi funzionano meglio mentre esplori l’area e abbatti i nemici. Ma prima, prendi tutto. PUBG Mobile ha un pratico raccogli bottino automatico per aiutarti a saccheggiare più veloce.

Uno dei migliori consigli e trucchi per PUBG è quello di attivare le funzioni automatiche

Giocare a giochi d’azione su un piccolo touchscreen può essere scomodo, ma PUBG Mobile ha alcune comode funzioni automatiche per rendere il gioco più facile. Non renderti la vita difficile. Sfruttale.

  • Auto sprint: l’icona appare quando stai correndo a tutta velocità. Passa semplicemente con il dito su di esso e poi lascia andare per continuare a correre senza bisogno di tenere premuto.
  • Aspetto libero: una funzione utile che sfugge a Fortnite, puoi trascinare l’icona del piccolo occhio appena sotto la mappa per guardarti intorno e tenere d’occhio ciò che ti circonda. Funziona mentre sei in azione, così puoi guardarti attorno senza cambiare direzione.
  • Bottino automatico: il tuo avatar prenderà semplicemente solo gli oggetti essenziali, come mirini rari, armi, armature e altro senza che tu debba fare nulla. Il gioco è abbastanza intelligente su questa cosa.

Se desideri giocare sullo schermo più grande del Pc leggi l’articolo qui sotto:

Sii aggressivo, ricordati se giochi su uno “smartphone” o una “console”

Quelli di voi che erano abituati a PUBG su PC o Xbox potrebbero essere abituati ai nascondigli o alla precisione. Questo approccio morbido non funzionerà sul cellulare, figliolo. I controlli sono meno precisi, l’accuratezza è più difficile.

Per questo ho deciso di scrivervi questo articolo con consigli e trucchi per PUBG, per facilitare la vostra esperienza di gioco. Quando senti gli spari, invece di andare immediatamente in panico e correre per trovare una copertura, prova a rovesciare i tavoli o nasconditi il più vicino possibile.

Con i livelli di abilità tra i giocatori un po’ appiattiti dai controlli touchscreen, il vantaggio oscilla a favore della pura aggressività. In PUBG Mobile, l’attacco può essere la migliore forma di difesa.

Consigli e trucchi per PUBG

Consigli e trucchi per PUBG

Prendere la mira

Ciò non significa buttare le vostre abilità fuori dalla finestra. Sparando selvaggiamente sprecherai solamente i tuoi colpi e avviserai gli altri della tua presenza. Sul dispositivo mobile fermati e spara, mentre su una console è sempre buono non fermarsi. Stare fermi vuol dire essere morto.

Sul Mobile, la maggior parte di quei colpi non verranno sparati con la massima accuratezza, quindi fermati e mira. Nove volte su dieci, rimarrai in piedi.

La mira viene eseguita con l’icona del piccolo mirino sulla destra dello schermo, che puoi trascinare sullo schermo per mirare. Se la mira con il pollice destro è troppo difficile, puoi entrare nelle impostazioni e abilitare un pulsante di fuoco extra sulla sinistra dello schermo. Usa quello più veloce. Utilizza i nostri consigli e trucchi per PUBG se vuoi rimanere ultimo.

Usa le tue orecchie

Che cosa significa avvisare gli altri della tua presenza? O si. In PUBG, il senso dell’udito è la chiave di tutto. Senza farti distrarre dalla musica di sottofondo, dovrai affidarti alle tue orecchie per sentire i colpi in arrivo.

Un orecchio attento può fare la differenza tra la vita e la morte, quindi non giocare a PUBG Mobile in modalità muto. Utilizza le cuffie.

Imposta le tue preferenze

In PUBG Mobile, un guerriero saggio configura sempre le impostazioni. Il gioco ha diverse impostazioni nel menu delle opzioni che spesso passano inosservate, ma un po’ di ritocchi potrebbe farti vincere.

Il tuo gioco scorre lentamente? Prova ad impostare le impostazioni grafiche su un valore basso e le impostazioni FPS su quelle alte per consentire al gioco di andare avanti più facilmente. La guerra è brutta, ma vincere è bello.

Potrai anche giocare più velocemente e in modo più efficace se modifichi alcune opzioni per adattarle al tuo stile e al tuo livello di abilità. Nel menu è possibile regolare le impostazioni della sensibilità, cambiare la posizione delle icone sullo schermo e disattivare o regolare le impostazioni dello loot automatico qui.

  • Come accennato, abilitare il pulsante sinistro del fuoco può essere un vero punto di svolta.

Fai attenzione a dove si trovano le macchine

Una delle cose più frustranti in PUBG, Mobile o console, è quando ti trovi in un area che si sta per restringere. Avrai bisogno di un metodo veloce per scappare via, e questo spesso significa un automobile. Una volta che sai dove si trovano le auto, tienilo a mente. Alcuni giocatori decidono addirittura di lasciare le auto vicino alle loro armi preferite.

Chiedi aiuto ai tuoi amici

Se vieni ripetutamente lasciato cadere nel free-for-all di PUBG Mobile, allora potresti prendere in considerazione l’idea di giocare alcuni giochi di squadra per affinare le tue abilità, specialmente se lo fai con i tuoi amici. Il lavoro di squadra, soprattutto con giocatori più esperti, è un po’ meno intenso e ti lascia un po’ respirare. I tuoi “amici” potrebbero pentirsi di averti allenato se mai ti trovassi faccia a faccia in un free-for-all.

Questi sono tutti i nostri consigli e trucchi per PUBG. Se conosci qualche altro trucco o consiglio legale faccelo sapere nel box commenti.

Aiuto!


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.