Come condividere lo schermo Android con più dispositivi

By | agosto 1, 2016

Come condividere lo schermo Android con più dispositivi, oggi oltre il 70% degli utenti di smartphone Android godono delle numerose caratteristiche che questo sistema operativo offre. La parte migliore sono le nuove applicazioni che si sviluppano ogni giorno per questo stupefacente sistema operativo. Quindi, in questa guida parleremo proprio di un’applicazione.




Parleremo di Screen Share si tratta di un software che vi permetterà di condividere lo schermo di un device Android con più dispositivi. Non pensate che sia simile a TeamViewer che permette la condivisione dello schermo solo con un’altro dispositivo.

Con questa applicazione è possibile condividere lo schermo del vostro telefono/tablet Android con più dispositivi. Andiamo a vedere come.

Come condividere lo schermo Android con più dispositivi

  1. Prima di tutto scaricare e installare l’applicazione ScreenMeet Mobile Screen Share che vi permetterà di condividere facilmente il vostro schermo con altri dispositivi.
  2. Ora, quando aprirete l’applicazione per la prima volta, è necessario registrarsi con un account gratuito, è possibile farlo con il tuo account Google Plus.
  3. Ora vedrete un popup che vi informa che è possibile collegare fino a 10 dispositivi con questa applicazione. Poi bisognerà comprare l’applicazione a pagamento.
  4. Ora vedrete un link nell’applicazione che avete bisogno di condividere con gli altri dispositivi per condividere lo schermo.
  5. Ora è sufficiente fare clic su Start e verrà visualizzato un messaggio pop-up, sarà sufficiente fare clic sul pulsante Start Now.
  6. Ora è sufficiente aprire il link su qualsiasi dispositivo Android da cui si desidera accedere allo schermo e lo schermo sarà visualizzato.
  7. Questo è tutto, con questa applicazione più utenti possono accedere alla stessa schermata.

Voi come condividete lo schermo del vostro dispositivo Android con i vostri amici?


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.