Command & Conquer: Rivals Apk per Android / iOS

By | giugno 11, 2018
Command & Conquer: Rivals Apk per Android / iOS

Il famoso gioco Command & Conquer: Rivals Apk per Android / iOS è stato finalmente rilasciato. Electronic Arts ha fatto un annuncio sorprendente oggi durante la conferenza stampa E3 2018 – presentando il nuovo gioco Command & Conquer per i dispositivi Android e iOS.




Command & Conquer: Rivals è stato lanciato per entrambe le piattaforme Android e iOS. Command & Conquer: Rivals vuole essere il successore dell’amato franchise RTS (strategia in tempo reale), ma è, in realtà, un gioco di strategia in tempo reale competitivo.

In Command & Conquer: Rivals, i giocatori scelgono un Comandante per guidare le proprie forze, ognuno con le proprie abilità che possono influenzare lo stile di gioco. L’obiettivo del gioco è distruggere la base nemica conquistando e tenendo in mano la rampa di lancio del missile da lanciare per distruggere la base nemica.

Occorrono due missili per distruggere una base, quindi la distruzione non dovrebbe richiedere molto tempo. Sarai in grado di creare varie combinazioni, con la fanteria, carri armati, velivoli e behemoth high-tech per provare a tenere per molto tempo il trampolino di lancio del missile per distruggere i nemici.




I giocatori che si pre-registreranno riceveranno il pacchetto Early Bird, che include un’unità Titan, Diamanti e Monete, quando Command & Conquer: Rivals sarà lanciato in tutto il mondo. Inoltre, gli utenti Android possono provare la versione Alpha del gioco se si pre-registrano.

Command & Conquer: Rivals Apk per Android / iOS

Il gioco è disponibile sul sito ufficiale per il download oppure dal Play Store. Tuttavia, se desideri scaricare e installare direttamente Command & Conquer: Rivals Apk per Android, vai avanti. Puoi scaricare Command & Conquer: Rivals APK sul tuo telefono Android dalla guida qui sotto.

  • Se non hai il Play Store puoi scaricare l’APK Command & Conquer: Rivals per Android
  • Copia l’APK appena scaricato sul tuo dispositivo Android.
  • Per installare il file APK da altre fonti devi andare su Impostazioni >> Sicurezza >> Consenti fonti sconosciute. Una volta selezionata questa opzione, sarai in grado di installare il file.
  • Tocca l’APK scaricato per avviare la procedura di installazione.
  • Dopo fatto, esegui Command & Conquer: Rivals sul tuo dispositivo Android.

Fatto!


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.