Come vincere la House Cup in Harry Potter: Hogwarts Mystery

By | maggio 3, 2018
House Cup in Harry Potter: Hogwarts Mystery

Vuoi vincere la House Cup in Harry Potter: Hogwarts Mystery? Questa guida ti aiuterà a accumulare punti e ti mostrerà come non perderli! Continua a leggere qui sotto per scoprire come vincere la House Cup in Harry Potter: Hogwarts Mystery. Con i libri, le attrezzature e la bacchetta in mano, è il momento di iniziare il tuo viaggio in Harry Potter: Hogwarts Mystery per dispositivi iOS e Android.




Inizierai il tuo viaggio magico dal primo anno selezionando – o “sperando” – in una delle quattro case magiche dell’universo di Harry Potter durante la Cerimonia di cernita nel Capitolo 2. Dovrai fare la tua scelta fra:

  • Grifondoro: coraggioso e cavalleresco.
  • Tassorosso: gentile e diligente.
  • Corvonero: spiritoso e saggio.
  • Serpeverde: astuto e ambizioso.

Come vincere la House Cup in Harry Potter: Hogwarts Mystery

Il Professor Silente indica vagamente che con le vittorie si guadagneranno punti per la propria rispettiva casa; tuttavia, i trionfi, in termini di accumulo puntiforme, possono essere definiti come:

  1. Fare bene durante le lezioni, come rispondere correttamente alle domande ed eseguire delle buone dimostrazioni.
  2. Completando le missioni della trama principale.
  3. Dialogare sostenendo i valori della tua casa

I primi +10 punti possono essere guadagnati completando la Lezione di Incantesimi del Professor Flitwick, dove imparerai il tuo primo incantesimo: Lumos – la capacità del lancio della luce.




Sfortunatamente però, questi punti vi saranno negati dal Professor Snape quando un altro studente saboterà la tua Cura per la Pozione dei Bili. In poche parole li perderai.

Come riprendere i punti persi in Harry Potter: Hogwarts Mystery

Quando le tue azioni si traducono in punti persi per la tua casa, non sarai solo preso dalla delusione, ma dovrai subire anche il malcontento dei tuoi compagni di casa. Quindi è importante seguire le regole, mostrare un ragionevole grado di comportamento ed esporre le qualità della tua casa per evitare di mettersi nei guai.

I punti della casa possono essere persi non soddisfacendo le aspettative di un professore durante una lezione o impegnandosi in dialoghi che sfociano in mancanza di rispetto.

Quindi, fai attenzione ogni volta che hai un’interazione, fai in modo di assicurarti di ottenere il maggior numero di punti da ogni incontro.

House Cup in Harry Potter: Hogwarts Mystery

Come vincere House Cup in Harry Potter: Hogwarts Mystery

Altri articoli su Harry Potter: Hogwarts Mystery

Come visualizzare il punteggio della tua casa

Puoi tenere traccia dei progressi della tua casa nel corso dell’anno selezionando il tuo profilo personaggio nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. La tua posizione – prima, seconda, terza o quarta – verrà visualizzata sotto il tuo stemma della casa, insieme ai punti che hai vinto.

Puoi anche selezionare Classifica per visualizzare il contatore punti Hogwarts House, che fornisce informazioni sui premi e le classifiche.

Assicurati di seguire questi consigli magici per vincere l’agognata House Cup in Harry Potter: Hogwarts Mystery!


Leggi anche ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.