Come vincere i duelli Harry Potter Hogwarts Mystery

By | maggio 4, 2018
Guida su come vincere i duelli Harry Potter Hogwarts Mystery

Gli sviluppatori e gli editori Jam City, Inc. hanno finalmente rilasciato il loro nuovo gioco intitolato Harry Potter: Hogwarts Mystery. E’ un gioco di azione e avventura in cui i giocatori si iscrivono come studenti a Hogwarts, imparano l’arte della Magia e rivelano anche nuovi misteri nascosti dietro Hogwarts.

Link sponsorizzati



In Harry Potter: Hogwarts Mystery, i giocatori troveranno molti personaggi diversi e alcuni di loro diventeranno i tuoi amici mentre altri tuoi nemici e con alcuni, potrai perfino duellare con le tue bacchette magiche, anche se a volte possono diventare complicate da armeggiare. Qui sotto troverai una guida su come vincere i duelli Harry Potter Hogwarts Mystery.

Guida su come vincere i duelli Harry Potter Hogwarts Mystery

Il nuovo gioco di Harry Potter ha una funzione in cui puoi duellare con altri personaggi nel gioco. E’ una sorta di mini-gioco non molto difficile, ma prima di iniziare è necessario conoscere alcuni meccanismi di base in modo da poter vincere facilmente il duello.

Non puoi duellare con i personaggi che desideri, per identificare un personaggio pronto a duellare devi cercare un simbolo che assomiglia a due bacchette incrociate accanto a un personaggio. Quando interagisci con lui puoi iniziare il duello.

Link sponsorizzati



Il mini-gioco dei duelli è diviso in due parti, la prima parte consiste nel selezionare una posizione per battere il tuo avversario e la seconda parte richiede l’azione per eseguire l’incantesimo. Vincere i duelli Harry Potter Hogwarts Mystery è anche una questione di fortuna.

Puoi ridurre il fattore fortuna osservando attentamente ciò che fa l’avversario e prevedi l’incantesimo …

Potrebbe interessarti:

Selezione delle posizioni

Per prima cosa, diamo un’occhiata alla Selezione degli Stance – nella fase delle posizioni, devi scegliere una delle tre posizioni che sono Sneaky, Aggressive e Defensive. dovrai pronosticare ciò che il tuo avversario sceglierà e neutralizzarlo.

  • Sneaky beats Defensive
  • Defensive beats Aggressive
  • Aggressive beats Sneaky

Se entrambi i giocatori avete scelto la stessa posizione, allora sarà un pareggio e il giocatore che avrà la resistenza più bassa otterrà un punto resistenza.

Selezione dell’azione

Dopo la fase di attacco, arriverete alla fase Azione

  • Se hai scelto la posizione subdolo, puoi lanciare una fiala e lanciare incantesimi per disarmarlo.
  • Se hai scelto la posizione aggressiva, puoi distrarre un avversario e lanciare incantesimi offensivi come Incendio, Flipendo.
  • Se hai scelto la posizione difensiva, puoi lanciare un incantesimo difensivo, lanciare una fiala o bere una pozione curativa.

Questo è tutto. Abbiamo appena finito di parlare di come vincere i duelli Harry Potter Hogwarts Mystery. Buon divertimento!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *