Come utilizzare Snapchat su dispositivi Android rotati

Come utilizzare Snapchat su dispositivi Android rotati, un recente aggiornamento della app Snapchat, per la piattaforma Android, ha bloccato tutti gli utenti con accesso root, dall’utilizzare questa applicazione. Questo blocco è stato eseguito per una serie di problemi di sicurezza legati a Snapchat. Nonostante tutte le preoccupazioni legate alla sicurezza, l’applicazione è utilizzata da oltre 100 milioni di utenti attivi.

Link sponsorizzati



Questa applicazione è cosi usata, perchè permette agli utenti di scambiarsi foto o brevi video (della durata di massimo 10 secondi) che dopo la visualizzazione si cancellano automaticamente.

Se sei un regolare utente di snapchat su Android, e hai un telefono rotato, non sarai più in grado di utilizzare l’applicazione normalmente. Un aggiornamento eseguito su Snapchat, blocca tutti gli utenti Android che hanno l’accesso root sul loro dispositivo.

Questo blocco lascia gli utenti Android tre opzioni. La prima opzione è quella di smettere di usare Snapchat. La seconda opzione è quella di tornare al firmware ufficiale, e cosi rimuovere il root per poter utilizzare l’applicazione, poi l’ultima l’opzione, quella migliore tra tutte, avere accesso come root e utilizzare snapchat allo stesso tempo.

Link sponsorizzati


Questo è uno dei motivi per cui avere i permessi di root sul vostro telefono, è sempre una buona cosa. Ci sono frameworks e modules, che consentono di utilizzare le applicazioni che non funzionano con il root su dispositivi rotati.

Per utilizzare snapchat su un telefono rotato, hai bisogno di due cose – Xposed framework e RootCloak, un modulo che nasconde il fatto che ci sia un accesso root sul tuo telefono.

Come utilizzare Snapchat su dispositivi Android rotati

Download

  • Xposed Framework (Marshmallow, Lollipop, TouchWiz) | Download
  • RootCloak APK Module | Download

Installazione

Installare RootCloak APK sul tuo cellulare Android. Poi vai a Xposed Installer> Moduli e attivarlo. Riavviare il telefono e RootCloak aperto. Toccare Aggiungi / Rimuovi. Seleziona l’app che si desidera nascondere l’accesso root, in questo caso è necessario selezionare Snapchat. Riavviare il telefono. Ora è possibile installare e accedere a Snapchat anche su un telefono rotato.Fateci sapere come va sul telefono.

Approfondimenti

2 Comments

  1. Filippo Vivaldini
  2. Claudio Vitiello

Leave a Reply