Come utilizzare iMessage su PC Windows (Guida completa)

Diamo un’occhiata ai metodi per utilizzare iMessage su PC Windows (Guida completa), il primo utilizza un’estensione di Google Chrome che ti aiuterà ad accedere a iMessage direttamente sul tuo PC Windows, con molta facilità, mentre il secondo metodo utilizza un’app emulator che ti aiuterà a eseguire la tua app ios direttamente sul tuo PC Windows.




La stragrande maggioranza della popolazione utilizza la combinazione di iPhone e PC Windows e, sulla base del fatto che iMessage si coordina così bene con iPhone e Macintosh, le persone hanno bisogno che la stessa si attualizzi anche su Windows.

Incredibilmente, non esiste un metodo diretto per utilizzare iMessage su PC, ma qui ci sono alcune strategie che ti permetteranno di eseguire iMessage su PC Windows. In questo articolo, abbiamo scritto del metodo attraverso il quale iMessage può essere abilitato ad essere utilizzato su PC Windows. Se sei interessato a conoscere questo metodo, ti preghiamo di leggere l’articolo fino alla fine della pagina.

Continuo sempre a lavorare sul mio portatile e per questo non ho il tempo di usare il telefono, quindi stavo pensando al modo in cui posso utilizzare i messaggi sul mio PC, quindi ho fatto ricerche su Internet e finalmente ho trovato un modo con cui possiamo effettivamente usare iMessage su Pc, poi ho deciso di scrivere una guida su questo argomento, così gli altri utenti come me che continuano a lavorare sul loro laptop possono usarlo.




Come utilizzare iMessage su PC Windows

Il metodo più semplice è quello di scaricare un’estensione Google Chrome che ti aiuterà a implementare iMessage direttamente sul tuo browser. Quindi segui i seguenti passaggi per procedere.

Il metodo più semplice per utilizzare iMessage su un computer Windows è quello di utilizzare un’interessante estensione per Google Chrome. Questo metodo, però, funziona solo se si possiede già un Mac e si desidera utilizzare iMessage su un secondo computer Windows.

L’estensione in questione si chiama Chrome Remote Desktop ed è un’estensione che permette di connettere molto facilmente due dispositivi tra loro.

In parole povere, l’estensione permette di accedere da remoto ad un altro computer. In questo modo, quindi, potrai accedere ad un computer Mac ed utilizzare iMessage per Mac anche su un computer Windows.

Passaggi per installare e configurare iMessage sul tuo PC Windows:

  • Assicurati di avere un dispositivo Mac con iMessage e un PC con Windows.
  • Ora scarica Chrome e Chrome Remote Desktop su entrambi i tuoi dispositivi.
  • Una volta installato, fai clic su avvia app.
  • Sul tuo dispositivo Mac scarica Chrome Remote Desktop Host Installer.
  • Una volta scaricato, installalo.

Nota: Chrome Remote Desktop ti consente di accedere a un altro computer tramite il browser Chrome o Chromebook. Inoltre, puoi accedere facilmente alle tue app e ai tuoi file in modo sicuro.

  • Usa il codice per connettere entrambi i computer.
  • Goditi iMessage sul tuo computer Windows.

Come utilizzare iMessage su PC Windows utilizzando l’emulatore ipadian2 (Facile)

  1. Prima di tutto, devi andare su ipadian2.com e scaricare l’emulatore gratuito che ti consentirà di eseguire l’app iOS sul tuo PC Windows.
  2. Ora basta installare il software nel PC Windows semplicemente facendo clic sull’opzione successiva.
  3. Dopo l’installazione, è necessario eseguire l’emulatore sul sistema operativo Windows.
  4. Accetta semplicemente i termini e le condizioni per procedere.
  5. Una volta fatto questo, avvia lo strumento nel tuo sistema operativo e vedrai l’emulatore iOS dove eseguirai la tua app iOS preferita.
  6. Ora è necessario cercare iMessage nella barra di ricerca
  7. Una volta fatto, fai semplicemente clic su installa l’app nell’emulatore e, una volta terminato, puoi facilmente utilizzarlo sul tuo PC Windows per eseguire l’iMessage e qualsiasi altra app iOS sul tuo PC Windows.

Abbiamo appena finito di spiegarti come usare iMessage su PC Windows. Per qualsiasi problema usa il box commenti!


Leave a Reply