Due account WhatsApp su telefono Dual SIM

By | febbraio 19, 2018

Come usare due account WhatsApp su un telefono dual SIM, recentemente abbiamo ricevuto un messaggio da uno dei lettori del blog che si trovava ad affrontare un problema durante l’installazione di 2 diversi account WhatsApp sullo stesso dispositivo.




Egli scriveva:

“Ciao , sono un vero e proprio lettore del blog e sono rimasto colpito dai vostri articoli, ma ho una domanda per te, spero che avrai la risposta, possiamo usare due account WhatsApp su un telefono dual SIM? “.

Per risolvere questa richiesta, oggi ci accingiamo a condividere un altro trucco per Whatsapp usare 2 account WhatsApp su un telefono dual SIM o anche su un normale telefono.




Come usare due account WhatsApp su un telefono dual SIM

Di seguito sono riportati i passi per utilizzare più account WhatsApp su un dual SIM o su un telefono normale.

1 . Scarica SwitchMe app e installalo sul tuo telefono Android.

2 . Aprire l’ app SwitchMe e creare 2 diversi account. Questi 2 account hanno diverse impostazioni di sistema e dati dell’applicazione. È possibile utilizzare 2 Whatsapp diversi su due diversi conti SwitchMe.

3 . Il primo account utente che si è creato con SwitchMe funziona come amministratore e l’account conterrà tutte le applicazioni e i dati che avete attualmente sul telefono. Se si dispone di un Whatsapp già installato sul telefono, quindi questo account mostrerà quel WhatsApp.

4 . Ora passa al 2 account quindi scaricare e installare WhatsApp su di esso. Al momento della verifica del numero utilizzare il 2° numero…fatto. Ora avete 2 account WhatsApp installati nel telefono cellulare dual SIM.

Se non si dispone di un telefono cellulare dual SIM e ancora desidera utilizzare 2 diversi account WhatsApp, al momento della verifica è sufficiente inserire la seconda SIM su un qualsiasi telefono.

In seguito, è possibile utilizzare Whatsapp senza alcun problema. Spero, che hai trovato questo articolo utile. Nel caso in cui vi trovate ad affrontare un qualsiasi problema durante il tentativo di questo trucco, fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto. Faremo del nostro meglio per aiutarvi.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

3 thoughts on “Due account WhatsApp su telefono Dual SIM

  1. alecensi82

    c’è bisogno di un dispositivo con i permessi di root però

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.