Home  »  Whatsapp   »   Come unificare WhatsApp, Telegram e altri messaggi in Chrome

Come unificare WhatsApp, Telegram e altri messaggi in Chrome

By | Nov 12, 2018

È molto utile quando hai diverse applicazioni di messaggistica aperte che usi al lavoro, ti permette di parlare su WhatsApp o Telegram e altre applicazioni con qualsiasi altro contatto. Una semplice connessione Internet e comunichi con il resto del mondo online.




10 trucchi di WhatsApp che forse non conosci >>

Non è quindi sorprendente la vasta gamma di servizi di messaggistica esistenti oggi: Facebook Messenger, Whastapp, Google Hangouts, Slack, ecc.

È più che probabile che tu usi più di uno di questi servizi di messaggistica durante la giornata, specialmente WhatsApp. Alcuni sono più usati sul posto di lavoro mentre altri sono orientati verso le relazioni personali, e altri come Whastapp li usano indistintamente.

È proprio durante la giornata lavorativa in cui gli utenti cambiano più frequentemente da un servizio all’altro, diventando un compito monotono, che ci distrae e ci fa perdere tempo e non essere veloci come vorremmo.




Se ti riconosci in questa situazione, oggi, vi consiglio un nuovo strumento: All-in-One-Messenger è un’estensione gratuita per Chrome che, come suggerisce il nome, permette di unificare tutte le app di messaggistica come Facebook Messenger, Whastapp, Google Hangouts, Slack su computer Windows, MacOS e Linux.

Come abilitare la doppia autenticazione su WhatsApp? >>

All-in-One-Messenger supporta fino a 29 diversi servizi, tra cui WhatsApp, Facebook Messenger, Google Hangouts, Slak, Skype, WeChat, Telegram. Questo è uno dei suoi punti di forza rispetto ad altri strumenti simili come Franz che offre funzionalità simili ma non copre così tante applicazioni.

È molto utile quando hai diverse applicazioni di messaggistica aperte che usi al lavoro e ti permette di parlare su WhatsApp o Telegram con qualsiasi contatto.

Questa estensione ci offre l’opportunità di interagire in modo più agile e facile con i nostri contatti. Separati da schede troviamo i 29 servizi, che ci permettono di avere l’opportunità di essere in grado di utilizzare diverse applicazioni come WhatsApp o Telegram allo stesso tempo senza dover lasciare il browser Chrome.

Inoltre ti invia notifiche ogni volta che ricevi un nuovo messaggio.

Whatsapp, soluzioni ai problemi >>


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.