Come trovare energia gratis Harry Potter Hogwarts Mystery

By | maggio 14, 2018
Come trovare energia gratis Harry Potter Hogwarts Mystery

Dopo pochi giorni dal suo rilascio, i giocatori stanno già cercando una guida su come trovare energia gratis Harry Potter Hogwarts Mystery. Per coloro che stanno iniziando solo adesso la loro esperienza con Harry Potter Hogwarts Mystery e non lo sanno, l’energia in Harry Potter Hogwarts Mystery non è difficile da trovare.

Link sponsorizzati



L’energia è essenzialmente una specie di valuta e in questo gioco funziona in modo leggermente diverso. Non bisogna spendere una certa quantità di energia per svolgere una missione, in realtà non hai bisogno dell’energia per iniziare una missione o parte della storia.

Invece, bisogna usare l’energia per completare gli obiettivi della missione. Questo è il motivo per cui abbiamo creato una guida su come trovare energia gratis Harry Potter Hogwarts Mystery!

Dove trovare energia gratis Harry Potter Hogwarts Mystery

Poiché usi costantemente e sempre più energia nel corso di una missione o di una lezione, è necessaria una guida per trovare energia gratis Harry Potter Hogwarts Mystery. Durante il gioco troverai persone o oggetti da osservare e toccare e una volta fatto riceverai diverse quantità di energia.

Link sponsorizzati



Sebbene tu possa scegliere l’energia come ricompensa una volta completate le missioni (anche se noi non siamo d’accordo), il modo migliore per riavere Harry Potter Hogwarts Mystery Energy è avere un po’ di pazienza.

Come per altri giochi, l’energia si riempie di un punto ogni tre o quattro minuti. Fortunatamente, puoi lasciare il gioco nel mezzo di un obiettivo e attendere che si riempia la barra dell’energia e mantenere cosi i tuoi progressi nel gioco.

Un’altro modo per recuperare energia è attingere a un qualsiasi piccolo servitore simile a Dobby che vedi vagare per Hogwarts. Ce n’è uno, in particolare, che puoi trovare un paio di volte al giorno aggirarsi nei Dungeon a sinistra della classe delle pozioni. Toccandolo recupererai tre punti di energia.

Come trovare energia gratis Harry Potter Hogwarts Mystery

Ci sono dei punti nel gioco dove abbiamo scoperto dei punti energia:

  1. East Towers: Quadro di una donna in abito bianco accanto alla classe Charms
  2. Ai piani inferiori, Toccate la torcia spenta accanto all’entrata della sala grande e quella al centro
  3. West Towers: Quadro naturalistico accanto al bagno del prefetto
  4. Piano inferiore ovest: Il basamento in pietra a destra della Sala Grande
  5. Lower Floor West: La statua del cavaliere di pietra di mezzo a destra della Sala Grande
  6. Dungeons: L’elfo domestico alla destra delle cucine
  7. Castle Grounds: Il bastone in primo piano davanti al Whomping Willow
  8. Nei giardini del castello interagite con il bastone a terra per ottenere energia.
  9. Update da Massimiliano dal box commenti: nei giardini del castello cercando c’è un bastone se lo si tocca da 1 energia
  10. Update da Luca Imberti dal box commenti: Il fantasma quello cicciottello quando compare se toccato da 1 punto energia

In bocca al lupo!


2 thoughts on “Come trovare energia gratis Harry Potter Hogwarts Mystery

  1. Luca imberti

    Il fantasma quello cicciottello quando compare se toccato da 1 punto energia

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *