Come spiare un contatto su Whatsapp

By | febbraio 21, 2018

Come spiare un contatto su Whatsapp, sì, avete letto bene, da oggi è possibile spiare l’account WhatsApp di un vostro amico! Con questo metodo, è possibile spiare un tuo amico mentre è in linea. Per fare questo bisogna usare un app chiamata WhatsDog, si tratta di un app spia di WhatsApp con cui è possibile tenere traccia dei tuoi amici su WhatsApp. WhatsDog non è disponibile sul Play Store.




Come spiare un contatto su Whatsapp

Per prima cosa bisogna scaricare WhatsDog da questo link: WhatsDog: WhatsApp Spy da  scaricare gratis, installarlo, ed aprirlo.

Potreste avere bisogno di andare nelle Impostazioni> Sicurezza> Controlla “Origini sconosciute”, spunta questa opzione se non è stato installato nessun apk di terze parti sul dispositivo prima d’ora.

All’avvio della applicazione, ti verrà chiesto di selezionare un contatto, selezionare il contatto desiderato. Basta selezionare OK, e verrà visualizzata la schermata successiva.

Ora, in questa schermata sarete in grado di vedere i momenti in cui il contatto selezionato è in linea.

Questo funziona anche quando la persona che desiderate spiare nasconde lo stato online o l’ultima volta che è entrato su Whatsapp.

Nota: È possibile utilizzare questo software per il monitoraggio di un contatto WhatsApp alla volta. È possibile spiare un altro numero/contatto cancellando i dati della app e ricominciare dal punto 1 di nuovo.

Suggerimento: è possibile utilizzare questa applicazione spia di WhatsApp su molti numeri o contatti se hai un telefono rotato e Titanium Backup Pro installato, utilizzando l’opzione di backup dei profili su Titanium.

ATTENZIONE: Spiare WhatsApp o il telefonino di una persona e spiarla è un reato punibile dalla legge.L‘autore non si assume nessuna responsabilità circa l’uso illecito delle indicazioni contenute in questa pagina.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.