Come spiare Instagram di un altro

By | Set 20, 2018
Come spiare Instagram di un altro

Come spiare Instagram senza toccare il cellulare? È possibile spiare Instagram senza toccare il tuo cellulare? Al giorno d’oggi, ci sono molte applicazioni di social networking, ma il successo di Instagram è eccezionale per molte ragioni:





  • È un’applicazione di condivisione di foto su Internet
  • Permette la condivisione di foto e video in privato o in pubblico
  • Ti permette di condividere le tue foto tramite altri social media (Tumblr, Facebook, Twitter)
  • Aprire un account è più facile se già usi Facebook
  • Ha una chat nativa per chattare

Come spiare Instagram di un altro

La migliore caratteristica di Instagram è che se hai un account, puoi vedere tutte le foto da un altro account. Questo è anche il motivo per cui attività illegali e indesiderate si verificano tramite questo mezzo. La maggior parte degli utenti che vogliono spiare un account Instagram non sa come fare …

Possiamo spiare su un account Instagram da remoto?

Instagram è diventato, nel tempo, uno dei social network preferiti da giovani e adolescenti e da adulti che pubblicano foto e video e raccolgono follower per guadagnare popolarità. Ma molte persone vorrebbero essere in grado di spiare l’account Instagram di altre persone.

Vedremo in questo articolo come è possibile questo tipo di spionaggio e cosa hai il diritto di fare o meno da un punto di vista legale. Ti spiegheremo anche come alcuni spyware, noti anche come “furtivi”, che puoi acquistare online e scaricare in pochi minuti, che ti consentono di spiare Instagram e tutti gli altri social network di una persona.




Come creare una storia su Instagram e renderla interessante

Il modo migliore per spiare su un account Instagram da remoto:

Se sei un genitore preoccupato per i tuoi figli o vuoi spiare l’account Instagram di qualcuno, probabilmente hai fatto delle ricerche per trovare un modo per farlo senza avere successo. In effetti, esiste un modo sicuro per accedere a foto e video da un account Instagram da remoto anche quando le norme sulla privacy impostate dall’utente dell’account sono molto rigide.

Si tratta di spyware, noti anche come cookie di telefonia mobile, che stanno diventando sempre più popolari grazie alla loro formidabile efficienza nella sorveglianza e nello spionaggio non solo di account Instagram ma anche di altri account di reti sociali.

Questi software sono tipi di applicazioni o programmi che è possibile scaricare e installare direttamente sul telefono della persona che si desidera spiare. Una volta installati, consentono di tenere traccia di tutti i post di Instagram della persona monitorata e persino di ingrandire le foto pubblicate o guardare i video.

Come puoi vedere, l’uso di questo tipo di software è estremamente semplice e ti consentirà di seguire da remoto tutte le operazioni e i post creati dalla persona che stai spiando.

Come (nascondersi) non farsi trovare su Instagram

Come installare ed eseguire un software di spionaggio dell’account Instagram?

Prima di tutto, e prima di iniziare a spiare l’account Instagram di qualcuno, devi installare un programma spia sul suo telefono. Ciò richiede che tu abbia accesso a questo dispositivo e al suo PIN per sbloccare la schermata principale. Una volta sbloccato, devi accedere al browser Web del telefono della persona che vuoi spiare e inserire l’URL che è stato comunicato all’utente dopo l’acquisto dello spyware.

Questo ti reindirizzerà a un link su cui devi fare semplicemente clic per scaricare il programma di spionaggio.

Tutti i passaggi per installare correttamente questo software sul telefono di destinazione li vedrai sullo schermo e queste operazioni richiederanno solo pochi minuti. Ovviamente dovrai gestire il telefono della persona che vuoi spiare per tutto il tempo, quindi devi assicurarti di avere il tempo di farlo senza problemi.

Quando il software è installato, diventa completamente invisibile all’utente del telefono in modo che non possa rendersi conto di essere spiato poiché nessuna icona sarà visibile nel menu del dispositivo. Assicurati, tuttavia, di cancellare la cronologia di navigazione in modo che la persona monitorata non possa accedere alla pagina di download del software e scoprire questa manipolazione.

Una volta installato, il software inizierà a funzionare recuperando tutti i dati memorizzati nel telefono e inizierà a salvarli su un server esterno. Potrai consultarli in qualsiasi momento e in remoto, semplicemente collegandoti all’interfaccia dell’applicazione a cui ti connetterai con il tuo nome utente e password.

Da questa interfaccia, avrai accesso a una dashboard in cui verranno raccolti tutti i dati registrati. Basta fare clic sull’account Instagram per spiarlo e vedere tutte le foto e i video che l’utente ha pubblicato.

Ma, come scoprirete presto, questi software non solo consentono di accedere a foto e video, ma anche di recuperare tutti i tipi di altre informazioni utili, come la posizione del dispositivo, dettagli delle chiamate effettuate e ricevute, SMS inviati e ricevuti e molti altri dati come tutte le foto e i video che sono memorizzati sul telefono.

In definitiva, questi programmi sono soluzioni spyware sofisticati e completi che monitorano efficacemente un individuo senza il rischio di essere scoperti.

Come scoprire chi entra nel mio profilo Instagram

Che cosa dice la legge sullo spiare un account Instagram

Abbiamo appena visto come installare lo spyware sul telefono di qualcuno e come spiare un account Instagram. Ma è legale? In realtà, gli sviluppatori che hanno progettato questi programmi hanno il diritto di commercializzarli online in Italia e questi programmi sono quindi considerati legali secondo la legge italiana. Tuttavia, visitando uno di questi siti, scoprirai che l’uso di questi software deve rispettare un rigido quadro legale. Ecco cosa è permesso e vietato fare con questo tipo di programma.

Lo spyware per spiare un account Instagram può essere utilizzato legalmente dai genitori che desiderano monitorare i propri figli. Possono quindi installare liberamente questo software sul telefono dei loro bambini avvisandoli, dal momento che i bambini sono minorenni e sotto la loro responsabilità e che il telefono e la linea telefonica appartengono a loro. Questo è vietato con gli adulti anche se fanno parte della famiglia.

Questi programmi possono essere utilizzati anche dalle aziende che vogliono monitorare i propri dipendenti. Ma attenzione! In questo caso, i dipendenti devono essere informati in anticipo. È inoltre vietato utilizzare questo tipo di programma sui dispositivi personali dei dipendenti e possibile installare tali software solo sui telefoni dell’azienda, computer e tablet.

In ogni caso, è severamente vietato utilizzare questo tipo di software per spiare un adulto a meno che non ti dia il permesso di installare questo programma sul suo telefono. In caso contrario, se si viene scoperti dalla vittima si rischiano sanzioni penali per violazione della privacy.

Come vedere chi è online (connesso) su Instagram

Simula la perdita della password di Instagram

Questo metodo prevede l’hacking della password di Instagram utilizzando il metodo “password dimenticata“.

Questo è uno dei modi più semplici per hackerare la password di Instagram, ma è anche la più impegnativa perché richiede di avere il telefono cellulare della persona che vogliamo spiare. Vediamo il processo passo dopo passo:

Passaggio 1: Apri il telefono e vai all’app Instagram.
Passaggio 2: Nelle opzioni del menu, fare clic su “Aggiungi account”.
Passaggio 3: Si apre la pagina di accesso di Instagram. Inserisci il nome utente Instagram.
Passaggio 4: Non conoscendo la password, toccare “Ottieni aiuto per accedere”.
Passaggio 5: Scegli l’opzione SMS e inserisci il numero di cellulare collegato all’account. Attenzione: devi avere questo telefono con te.
Passaggio 6: Il collegamento della password viene ripristinato sul telefono cellulare.
Passaggio 7: Aprire il messaggio e fare clic sul collegamento per aprire la scheda “Cambia password”.
Passaggio 8: Digitare una nuova password e confermarla. L’account si aprirà.

Hai violato l’account con successo. Notevole svantaggio: la password è stata modificata in modo da non essere in grado di reimpostare la password originale dal momento che non lo sapevi! Questa tecnica, come vedi, non è affatto discreta.

Spiare Instagram usando un’applicazione

Ci sono molte opzioni disponibili che aiutano a spiare altri account Instagram. Basta scegliere l’opzione migliore che fa per te.

Cerberus

Se intendi provare Cerberus, collegati alla pagina ufficiale dell’applicazione sul Play Store usando il telefono della persona che intendi controllare su Instagram e fai tap sul bottone Installa per avviarne l’installazione…

Story Saver for Instagram

L’applicazione gratuita Story Saver for Instagram per Android consente di scaricare le storie degli utenti Instagram senza che questi se ne accorgono. Se vuoi testare il funzionamento di Story Saver for Instagram, collegati alla pagina ufficiale dell’app sul Play Store e pigia sul pulsante Installa

Ins Story Repost

L’app permette di vedere, ripostare e salvare le Storie degli utenti che si seguono su Instagram. Se sei interessato a capire come funziona Ins Story Repost, collegati alla pagina ufficiale dell’applicazione su App Store e fai tap sul bottone Ottieni/Installa.

Spyzie

Silenziosamente monitori tutte le comunicazioni, le posizioni e il comportamento degli utenti di uno smartphone da qualsiasi browser web con Spyzie – l’unico Spyphone con oltre 150 incredibili caratteristiche.

Come caricare foto su Instagram da Mac … e Windows


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.