Come scoprire chi entra nel mio profilo Instagram

By | Set 19, 2018
Come scoprire chi entra nel mio profilo Instagram

Instagram è un social network basato sulla condivisione di fotografie e immagini. L’applicazione, di proprietà di Facebook, è di gran moda tra giovani e meno giovani che competono per pubblicare le migliori foto e ottenere migliaia di mi piace.




Come (nascondersi) non farsi trovare su Instagram

Senza essere in grado di leggere nella mente delle persone e sapere cosa pensano di noi, i social network ci offrono l’opportunità di esporre le nostre vite e dare l’opportunità agli altri di condividere la loro opinione, non vediamo l’ora di sapere quanti like avranno questa o quella foto.

Solo che vogliamo sempre di più, la curiosità ci guida e non possiamo negarlo, almeno tutti una volta, abbiamo voluto scoprire chi entra nel mio profilo Instagram.

Chi visita il mio profilo Instagram?

Non abbiamo intenzione di girare in cerchio e vogliamo dirvi solo la verità. Nonostante l’infinita esistenza di pagine, applicazioni e programmi che affermano il contrario, è impossibile sapere chi visita il nostro profilo Instagram.




Ti consigliamo vivamente di non fidarti di pagine e applicazioni che promettono il contrario.

Queste sono chiaramente bugie e la maggior parte delle volte contengono malware pronti a infettare i tuoi dispositivi e a diffondersi tra i tuoi contatti. Quindi, anche se la curiosità è molta, sarà necessario essere più forti e resistere alla tentazione!

Tuttavia, anche se non possiamo sapere esattamente chi visita il nostro profilo o chi ha guardato le nostre foto, vi spiegheremo comunque un piccolo trucco per sapere chi “ha potuto” visitare il nostro profilo Instagram.

Prima di spiegare il piccolo trucco che può aiutarti a scoprire chi visita il tuo profilo Instagram, ripetiamo: non esiste nessuna applicazione, pagina o programma che possa aiutarti a scoprire chi visita il mio profilo Instagram. Questa informazione è di proprietà di Facebook e, a meno che l’azienda lo voglia (e per ora non lo è), non saprai mai chi entra nel tuo profilo Instagram.

“Instadetector”, ” Who cares with me” o “InstaAgent” sono alcune delle applicazioni che “aiutano gli utenti” …. a scoprire chi ha visitato il loro profilo su Instagram.

Come creare una storia su Instagram e renderla interessante

2 app per scoprire chi ha visitato il tuo profilo Instagram … almeno provale!!!

Se ti piace fare clic sulle foto e pubblicarle online, Instagram potrebbe essere la tua piattaforma di social media. E se gestisci una pagina aziendale o un influencer / celebrità, probabilmente ti sei chiesto se c’è un modo per analizzare il coinvolgimento degli utenti sul tuo profilo e migliorare i tuoi contenuti di conseguenza. Uno dei modi più semplici per misurare questo è guardare il numero di follower, Mi piace nei post e commenti.

Chi visita il mio profilo instagram – Gratis – Android

Una delle applicazioni più votate nella sua categoria: “Chi ha visitato il mio profilo Instagram?” Viene fornito con un sacco di funzioni, che consentono principalmente agli utenti di controllare chi visita il profilo su Instagram. L’app aiuta a tenere traccia non solo dei tuoi ammiratori segreti ma anche di quelli che ti bloccano o che non ti seguono.

Quello che mi piace di questa applicazione è che quando si verifica uno degli eventi sopra menzionati, sarai immediatamente informato sul tuo telefono. Vedrai anche un elenco di persone che visitano il tuo profilo più frequentemente. La parte migliore? Puoi ottenere questa app gratuitamente; e non ci sono costi nascosti nascosti sotto “acquisti in-app”, a differenza della maggior parte delle altre app.

Sebbene personalmente ritenga che questa app sia di gran lunga la più accurata, in molte occasioni è molto accurata. Detto questo, l’interfaccia utente è piuttosto sorprendente e semplice da usare, per un servizio gratuito.

Chi ha visto il mio Instagram –  Who Viewed My for Instagra Profil

Un’altra applicazione simile con un nome simile, “Chi ha visto il mio Instagram – Who Viewed My for Instagra Profil” è un prodotto di EdisonStudios; tranne che offre acquisti in-app per funzionalità avanzate. L’applicazione si vanta di un algoritmo abbastanza decente che ti dà un resoconto accurato degli abbonati che visitano il tuo profilo più spesso (ti mostra un elenco di un massimo di 20 persone).

Simile all’applicazione sopra menzionata, questa applicazione richiede anche l’accesso per poter sincronizzare l’account IG con l’applicazione. Nota che questa app non fornisce realmente informazioni aggiuntive su chi ti ha bloccato. Le persone si sono lamentate che l’applicazione mostra risultati estremamente imprecisi. Inoltre, questa app è disponibile solo su Play Store.

Come creare un hashtag su Instagram di successo

Chi ha visto la mia storia su Instagram

Come probabilmente già saprai, Instagram ha rilasciato una nuova funzionalità, ispirata a un’altra popolare applicazione: Snapchat. La società, di proprietà di Facebook, ha ampliato il proprio catalogo di opzioni consentendo agli utenti di creare storie.

Grazie alle “storie”, è possibile pubblicare una o più foto o video, un testo, un disegno o aggiungere effetti. Dopo aver selezionato la foto o il video e aggiunto quello che desideri, puoi postarlo e i tuoi iscritti possono vederlo per 24 ore.

Come suggerisce il nome, questa funzione viene utilizzata in modalità storia, il che significa che molte foto o video sono bloccati in modo da poter visualizzare visivamente la storia di un’attività, un viaggio o festa a cui hai partecipato.

Ed è proprio grazie a questa storia che possiamo scoprire chi visita il nostro Instagram. In effetti, possiamo prima sapere quante persone hanno visitato la nostra Storia. Quindi, facendo clic sulla foto o sul video in particolare, guardando in basso noterai una freccia rossa che indica la posizione dello schermo dove si trova il numero di persone che la hanno visualizzata.

Inoltre, l’applicazione non solo ci fornisce il numero ma anche il loro profilo. Basta cliccare sopra e aprire una finestra in cui appare il profilo di tutti coloro che hanno guardato.

Come chattare (facile) su Instagram da PC


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.