Come scaricare WhatsApp su iPad senza Jailbreak

By | febbraio 16, 2018

Come scaricare WhatsApp su iPad senza Jailbreak con questo semplice tutorial! WhatsApp è un’applicazione di messaggistica popolare che consente agli utenti di inviare messaggi, foto e video a amici e familiari e permette anche di fare una chiamata vocale su Internet.




Poiché WhatsApp richiede un numero di telefono, per quanto riguarda i dispositivi Apple supporta solo iPhone e non altri tipi di dispositivi come iPad e iPod.

Se stai cercando un modo per installare WhatsApp su iPad, allora sei venuto al posto giusto. In questo tutorial, ti mostrerò come scaricare e utilizzare WhatsApp su iPad utilizzando un’applicazione denominata WhatsPad++.

Questo metodo non richiede il jailbreak e funziona con tutti gli iPhone e iOS.




Come scaricare WhatsApp su iPad senza Jailbreak

Scarica WhatsApp per iPad utilizzando WhatsPad ++

Cinque motivi per cui WhatsApp potrebbe bloccare il tuo account per sempre

Fase 1: il primo passo è quello di scaricare il file IPA WhatsPad ++.

Fase 2: Vai avanti e scarica Cydia Impactor da qui. Questa applicazione verrà utilizzata per installare WhatsPad ++ su iPad.

Fase 3: Collega il tuo iPad al computer utilizzando un cavo USB.

Fase 4: Apri Cydia Impactor e quindi trascina il file WhatsPad ++ su Cydia Impactor.

Fase 5: Cydia Impactor chiederà il tuo ID Apple e la password, che viene inviata solo da Apple per firmare il file IPA per l’ installazione.

Passo 6: Dopo aver inserito l’ID Apple e la password, Cydia Impactor installa WhatsPad ++ sul tuo dispositivo.

Fase 7: Prima di aprire WhatsApp sul tuo iPad, vai alle Impostazioni -> Generale -> Profili (o “Gestione periferiche”). Trova il profilo con il tuo ID Apple e aprilo.

Fase 8:  Tocca il pulsante ‘Trust’.

Fase 9: Torna di nuovo alla schermata iniziale e apri WhatsApp. Ora puoi utilizzare l’applicazione su iPad e godere delle sue funzionalità senza la necessità di avere un iPhone.

Funzioni utili di WhatsApp che non conosciamo

Questo è tutto ciò che devi fare per scaricare e installare WhatsApp su iPad. Tieni presente che dopo 7 giorni l’IPA scade e comincerà ad arrestarsi. Devi eseguire un’altra volta queste operazioni per reinstallare l’applicazione.

Se ti trovi di fronte ad un qualsiasi problema, fammelo sapere nel box commenti qui sotto.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.