Come scaricare WhatsApp su iPad senza Jailbreak

Come scaricare WhatsApp su iPad senza Jailbreak con questo semplice tutorial! WhatsApp è un’applicazione di messaggistica popolare che consente agli utenti di inviare messaggi, foto e video a amici e familiari e permette anche di fare una chiamata vocale su Internet.

Link sponsorizzati



Poiché WhatsApp richiede un numero di telefono, per quanto riguarda i dispositivi Apple supporta solo iPhone e non altri tipi di dispositivi come iPad e iPod.

Se stai cercando un modo per installare WhatsApp su iPad, allora sei venuto al posto giusto. In questo tutorial, ti mostrerò come scaricare e utilizzare WhatsApp su iPad utilizzando un’applicazione denominata WhatsPad++.

Questo metodo non richiede il jailbreak e funziona con tutti gli iPhone e iOS.

Link sponsorizzati


Come scaricare WhatsApp su iPad senza Jailbreak

Scarica WhatsApp per iPad utilizzando WhatsPad ++

Cinque motivi per cui WhatsApp potrebbe bloccare il tuo account per sempre

Fase 1: il primo passo è quello di scaricare il file IPA WhatsPad ++.

Fase 2: Vai avanti e scarica Cydia Impactor da qui. Questa applicazione verrà utilizzata per installare WhatsPad ++ su iPad.

Fase 3: Collega il tuo iPad al computer utilizzando un cavo USB.

Fase 4: Apri Cydia Impactor e quindi trascina il file WhatsPad ++ su Cydia Impactor.

Fase 5: Cydia Impactor chiederà il tuo ID Apple e la password, che viene inviata solo da Apple per firmare il file IPA per l’ installazione.

Passo 6: Dopo aver inserito l’ID Apple e la password, Cydia Impactor installa WhatsPad ++ sul tuo dispositivo.

Fase 7: Prima di aprire WhatsApp sul tuo iPad, vai alle Impostazioni -> Generale -> Profili (o “Gestione periferiche”). Trova il profilo con il tuo ID Apple e aprilo.

Fase 8:  Tocca il pulsante ‘Trust’.

Fase 9: Torna di nuovo alla schermata iniziale e apri WhatsApp. Ora puoi utilizzare l’applicazione su iPad e godere delle sue funzionalità senza la necessità di avere un iPhone.

Funzioni utili di WhatsApp che non conosciamo

Questo è tutto ciò che devi fare per scaricare e installare WhatsApp su iPad. Tieni presente che dopo 7 giorni l’IPA scade e comincerà ad arrestarsi. Devi eseguire un’altra volta queste operazioni per reinstallare l’applicazione.

Se ti trovi di fronte ad un qualsiasi problema, fammelo sapere nel box commenti qui sotto.

Approfondimenti

Leave a Reply