Come scaricare le foto da Instagram su Android

By | febbraio 19, 2018

Come scaricare le foto da Instagram su Android, spesso ve ne state li ha guardare le foto di belle ragazze sul Instagram, sul vostro dispositivo Android, e provate a smanettare per trovare il modo su come scaricare le foto da Instagram su Android.

Sarebbe troppo poter scaricare le foto che desideriamo, ma Instagram non vi permette di effettuare il download delle foto dalla sua applicazione, e allora dobbiamo rivolgerci ad applicazioni esterne, che ci permettono di effettuare il download delle foto da Instagram.

E allora come scaricare le foto da Instagram su Android

Android rende molto facile scaricare le foto da Instagram, ci sono tonnellate di applicazioni ricche di funzionalità nel Google Play Store. È possibile scaricare una sola o scaricare le foto in blocco. Per questo scopo abbiamo, Foto Saver per Instagram è una buona applicazione, ed è supportata anche da una versione premium che è senza pubblicità.

Scarica l’applicazione e lanciala. Innanzitutto è necessario accedere con il tuo account Instagram. Una volta dentro l’applicazione, potete cercare le foto che avete sempre desiderato scaricare. È possibile vedere e scaricare ogni tipo di foto.

Utilizzando queste opzioni è possibile cercare le foto che si desiderano scaricare. Iniziare a selezionare le foto da scaricare toccando su di loro, quando hai finito, toccare il pulsante “Salva” in alto. Ora, basta toccare su “OK” per confermare dove si desidera salvare la foto.

Per salvare tutte le foto tutte in una sola volta, toccare nel menu in alto a destra e da lì, toccare “Seleziona tutto”. Dopo di che, toccare il pulsante “Salva” di nuovo e confermare la posizione di salvataggio per salvare tutte le immagini.

Che ne pensate di questo software, ne usate uno migliore? Proprio qualche minuto fa, ho scritto un’articolo che parlava di come salvare le foto da Instagram sul computer, con un’applicazione online.

Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.