Come scaricare Knife Hit su PC e MAC

By | aprile 13, 2018
Come scaricare Knife Hit su PC e MAC

Getta i coltelli nei tronchi per romperli. Taglia le mele e sblocca nuovi coltelli. Sì, stiamo parlando di Knife Hit che è un altro gioco Android avvincente. Una volta che inizi a giocare, lo prenderai come una sfida e continuerai a giocare con la massima concentrazione.




Dato che non è così facile come sembra, ogni 5° livello è difeso da un boss. Più difficile è la sfida più grande è la ricompensa: dopo aver battuto il boss, otterrai coltelli esclusivi che altrimenti non sarebbero possibili.

In questo tutorial, ti spiegheremo come giocare a Knife Hit su PC o MAC. In parole semplici, puoi scaricare Knife Hit per PC e MAC seguendo la nostra guida.

Come scaricare Knife Hit su PC e MAC

Knife Hit ha una grafica semplice ma il gameplay è molto interessante, quindi, vorresti sicuramente goderti tutte le battaglie di lancio di coltelli sullo schermo più grande. Ecco perché ti forniamo la guida che ti aiuterà a scaricare Knife Hit per PC e MAC. Dopodiché puoi facilmente giocare a Knife Hit su PC o MAC.




Abbiamo testato Knife Hit su PC con Windows 10, Windows 8.1 / 8, Windows 7, Windows Vista, Windows XP e MAC OS X e ha funzionato perfettamente senza problemi. Se ami giochi così avvincenti, e vuoi giocare a Knife Hit su PC, segui la guida qui sotto.

Come scaricare Knife Hit per PC e MAC

Questo è tutto. Hai installato con successo Knife Hit su PC. Se avete domande, fatecelo sapere nei commenti.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.