Come scaricare i video su Android facilmente

Come scaricare i video su Android facilmente. I video sono la migliore fonte di intrattenimento di questi ultimi tempi, tutti amiamo guardare i video, specialmente se ci troviamo in mano uno smartphone Android. Non ci vuole molto per guardare un video basta avere una connessione Internet sul vostro smartphone.

Link sponsorizzati



Ma cosa fare quando non si dispone di una connessione Internet sul telefono? In questo caso, è necessario scaricare il video sul telefono per poi guardarlo quando siamo offline. Scaricare i video sui dispositivi Android è un po’ complicato.

La domanda è: come possiamo scaricare video da altri siti come Dailymotion, Vimeo e Metacafe ecc. Così oggi, vi spiego le migliori applicazioni per il Video Downloader per Android che vi permettono di scaricare video da altri siti.

La maggior parte dei browser Andriod più usati non permettono di scaricare video da Internet su Android. Quindi abbiamo bisogno di trovare delle applicazioni Video Downloader per Android con cui è possibile scaricare i video da qualsiasi sito web.

Link sponsorizzati



Come scaricare i video su Android facilmente

In questo articolo, vi parlerò delle migliori applicazioni per scaricare video con un dispositivo Android, da qualunque sito e di tutti i formati. Avete solo bisogno di scaricare e installare uno di questi downloaders e sarete in grado di scaricare i video da qualsiasi luogo sul tuo dispositivo Android.

Con questa guida vedremo come scaricare i video nei formati FLV, MP4, MP3, WMV e MKV, ecc, e di scaricare video da altri siti come Dailymotion, Vimeo e Metacafe ecc.

1) FVD – Free Video Downloader:

FVD è un’applicazione downloader video gratuita per i dispositivi Android che ci permette di scaricare video senza limiti, film o musica da qualsiasi sito web. Questa applicazione è semplice e facile da usare. Basta scaricare e installare questa applicazione sul tuo dispositivo Android e aprire il sito da cui desiderate scaricare il video.

FVD ha anche un browser web integrato per navigare tra i siti web velocemente e facilmente. Questa applicazione è tra le prime 50 applicazioni Android con oltre 15 milioni di download. È inoltre possibile controllare la velocità del download da Internet con l’aiuto di questa applicazione.

FVD supporta più lingue. Purtroppo, non è possibile scaricare i video da YouTube attraverso questa applicazione video downloader.

Scaricatelo dal Playstore

2) Get Them All Any File Downloader:

Get Them All effettua il download di qualsiasi file, è un’applicazione che vi permette di scaricare migliaia di video, immagini, PDF e altri file da Internet. Questo downloader è molto efficiente, permette di scaricare tutti i formati come PDF, .html, .txt, video, grafica e molto altro ancora.

Avete solo bisogno di scaricare e installare questo downloader. Non è solo un downloader video, ma si tratta di un’applicazione completa che scarica proprio di tutto. Sarà l’applicazione a trovare i file scaricabili dalle pagine che state visualizzando, a voi non resta scegliere che cosa scaricare.

È possibile anche scaricare file in background con l’aiuto di questo programma.

Scaricatelo dal Playstore

3) Tube Video Mate Downloader:

Tube Video Mate Downloader è una delle migliori applicazioni downloader video per i dispositivi Android. Questa applicazione vi permette di scaricare video, film o musica, direttamente da qualsiasi sito web. Tube Video Mate Downloader consente anche di salvare i video in diversi formati come FLV, MP4, MP3, WMV e MKV, ecc.

Questo download manager è dotato di un’alta velocità di download. Questa applicazione è semplice e facile da usare, e contiene molte opzioni. Tube Video Mate Downloader è l’ideale per scaricare file di grandi dimensioni. Tube Video Mate Downloader vi mostra il video in anteprima prima di effettuare il download, in modo da poterlo saltare e se il video non è buono.

Quest’applicazione per i download dei video non supporta il download dei video da YouTube. Purtroppo, quest’applicazione non è disponibile sul Play Store.

Scaricatela da qui adesso

4) Download Manager per Android:

Download manager per Android è un perfetto Free Video Downloader con varie funzioni. Vi permette di navigare il sito da qualsiasi browser e scaricare i video direttamente attraverso l’applicazione video downloader.

Download manager ha la velocità di download più alta di tutte le altre applicazioni e supporta diversi tipi di file. Questa applicazione supporta anche i video HTML5. È possibile scaricare anche altri tipi file anche attraverso questo video downloader per Android, come APK, RAR, ZIP, MP3, DOC e XLS. L’interfaccia utente di quest’applicazione è molto semplice e pulita.

Scaricatela dal Playstore

5) Fastest Video Downloader:

Fastest Video Downloader è l’ultima applicazione nella lista delle migliori applicazioni Video Downloader per Android. Ha una varietà di funzioni per scaricare video dal web facilmente e rapidamente. È dotata di un’interfaccia web browser e di un facile utilizzo integrato che permette di scaricare video da qualsiasi sito web.

Fastest Video Downloader vi permette di mettere in pausa, riprendere e annullare il download in qualsiasi momento e funziona con qualsiasi browser. È inoltre possibile condividere i video con i tuoi amici. La parte migliore di questa applicazione è che rileva automaticamente il link del video che desiderate scaricare.

Scaricatela dal Play Store

In questo articolo vi abbiamo elencato le migliori applicazioni per scaricare video nei formati FLV, MP4, MP3, WMV e MKV, ecc, e di scaricare video da altri siti come Dailymotion, Vimeo e Metacafe ecc.

Spero che oggi sia diventato più semplice per voi scaricare i vostri video preferiti sul vostro smartphone Android.