Come scaricare ed installare Bluestacks su un Mac

By | Giu 25, 2015

Come scaricare ed installare Bluestacks su un Mac, Bluestack è il più ricercato e popolare emulatore di Android. Si usa facilmente per il download di diverse applicazioni e giochi online sui PC basati su Windows, ma l’applicazione è progettata per supportare computer portatili e computer anche Mac OS, al fine di avviare tutte le applicazioni Android. La parte migliore dell’emulatore è che gli utenti possono scaricarlo gratuitamente senza pagare dazi e scaricare numerosi giochi online basati su Android e tutte le applicazioni senza nessun sforzo. Non è necessario modificare alcuna impostazione sul vostro PC, l’emulatore permette di scaricare qualsiasi applicazione o gioco facilmente senza apportare alcuna modifica.




Bluestack è un affidabile emulatore di Android e ha la piena fiducia di milioni di utenti in tutto il mondo. Il segno di fiducia può essere reso più significativo osservando gli sponsor dell’emulatore; che include Google stesso. Bluestack permette semplicemente di scaricare tutte le app / giochi Android sul vostro Macintosh, con facilità.

Come scaricare ed installare Bluestacks su un Mac

E ‘molto facile da installare Bluestack app sul tuo computer. Basta seguire i seguenti passi per scaricare con successo sul PC. Prima di tutto scaricarlo sul PC. È possibile scaricare Bluestacks cliccando sul pulsante di download! Una volta scaricato con successo, fate doppio clic sull’app. Ora cliccate sul pulsante Avanti per avviare il processo di installazione e continuare a seguire le istruzioni sullo schermo. Una volta che l’installazione è stata eseguita, gli utenti possono iniziare a cercare le loro applicazioni preferite Android e giochi online con l’aiuto dell’emulatore gratuitamente.

Sul sito ufficiale non è possibile ancora trovare l’emulatore per il MAC perchè ancora in fase sperimentale, ma è possibile trovarlo a questo indirizzo, sempre gratuitamente.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.