Come scaricare ed installare Android M Launcher su tutti i telefoni Android

By | febbraio 21, 2018

Come scaricare ed installare Android M Launcher su tutti i telefoni Android, Google ha presentato Android M al Google I / O il mese scorso. Dopo di che, sono state rese disponibili le anteprime per gli sviluppatori per un paio di dispositivi Nexus. Non molte altre applicazioni del non ancora nato Android M sono state rese disponibili. Tuttavia, il launcher di Android M può essere installato su tutti i dispositivi e non solo sui Nexus, ma tutti i dispositivi. La guida dettagliata su come fare è riportata qui sotto.




Attenzione: non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.

Download:

Come scaricare ed installare Android M Launcher su tutti i telefoni Android

  1. Assicurarsi che il launcher Google Now sia installato sul dispositivo.
  2. Ora andate nelle Impostazioni >> Applicazioni. Selezionare Google Now launcher e cancellare la cache di questa applicazione.
  3. Scarica l’APK Google App dal link in alto e trasferiscilo sul dispositivo. Utilizzando un file manager adatto, installare l’App di Google.
  4. Dopo averlo installato, premere il tasto Home.
  5. Ora di nuovo andare nelle Impostazioni >> Applicazioni e cancellare la cache di Google Now launcher.
  6. Ora andate al menu principale e individuare l’App di Google, che è stata installata.
  7. Cancellare anche la cache di questa app. Assicurarsi che entrambi le cache di Google Now Launcher e Google App sono state cancellate.
  8. Quindi, premere il tasto Home.

E come di incanto vi apparirà il nuovo Launcher di Google, simpatico e molto leggero, adatto anche per i device di fascia bassa.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.