Come scaricare e installare la tastiera del Samsung Galaxy S6

By | febbraio 21, 2018

Come scaricare e installare la tastiera del Samsung Galaxy S6, c’è sempre un sacco di attenzione dagli utenti esperti e dagli sviluppatori. E’ stato costruito con un display ad alta risoluzione, un processore più veloce e un nuovo design nel corpo metallico. Il Galaxy S6 è il telefono ideale per molti utenti che desiderano un dispositivo veloce con tonnellate di caratteristiche veramente super.




C’era un po’ di scetticismo in un primo momento da parte dello sviluppatore da quando ha saputo che il telefono montava un chipset Exynos. Di solito, Exynos è closed source in quanto Samsung non rilascia i driver per il chipset. Ma sembra che Samsung cambierà questo con il Galaxy S6 e gli sviluppatori avranno vita facile per lo sviluppo mods personalizzate e ROM per questo telefono.

Se non avete acquistato il Galaxy S6 o siete in attesa per comprarlo, è possibile scaricare e installare alcune delle sue applicazioni nel frattempo. Android è una piattaforma open source e le applicazioni possono essere facilmente installate su altri telefoni.

Alcune applicazioni del Samsung Galaxy S6 come il launcher e widget meteo sono stati disponibili per un po ‘di tempo, mentre le nuove applicazioni continuano ade essere pubblicate ogni giorno. L’ultima applicazione è la tastiera del Samsung Galaxy S6.




Samsung ha fatto in modo di dare agli utenti la migliore esperienza di digitazione. Le lettere sono più grandi e vi è la funzione di scrittura intuitiva estremamente popolare. Si digita solo la metà della parola e la tastiera suggerisce il resto.

Come scaricare e installare la tastiera del Samsung Galaxy S6

  1. Scaricare il file: S6_Keyboard_Albe95.zip
  2. Estrarre il file e mettere il file in system/app/SamsungIME
  3. Spostare la cartella lib in sistema/lib e impostare le autorizzazioni corrette.

Riavviare il telefono e sarete in grado di godere della nuova tastiera del Samsung Galaxy S6.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.