Come scaricare driver LG Q8

Come scaricare driver LG Q8

Come scaricare driver LG Q8. Download driver LG Q8. Installare driver LG Q8. Questo nuovo dispositivo di LG è dedicato alla fascia alta, ed è stato creato per chi vuole godere di contenuti multimediali.

Link sponsorizzati




Monta un processore Snapdragon 820, insieme a 4GB di RAM e 32GB di memoria interna. Monta due display, quello principale è di 5,2″, il display secondario permette di accedere velocemente alle applicazioni più usate. Monta una doppia fotocamera grandangolare.

La fotocamera principale è di 16MP mentre la seconda è di 8MP. La fotocamera frontale è di 5MP anch’essa grandangolare, con un angolo di 120°. Per quanto riguarda l’audio monta un Quad DAC a 32bit, che offre un’esperienza d’ascolto paragonabile ad un impianto Hi-Fi.

E’ alimentato da una batteria da 3000mAh ed è resistente all’acqua. Lo abbiamo comprato, e lo abbiamo collegato al computer, ma non abbiamo ricevuto nessuna risposta, è perché non abbiamo ancora installato i driver per LG Q8. Stiamo per condividere la guida su come installare i driver per LG Q8.

Come scaricare driver LG Q8

Per fare questo basta scaricare e installare ’LG BRIDGE’ dalla seguente pagina, poi collegate il telefono senza sincronizzare. Sulla pagina dove scaricate la suite ci sono alcune soluzioni ai problemi più comuni.

Se casomai non riuscite con la suite ufficiale LG, potete provare ad installare i driver in formato .exe dalla nostra pagina dei driver qui.  Oppure installate i driver da qui sotto, avete più di una soluzione, utilizzate quella meglio per voi.

In questo articolo abbiamo visto come scaricare Driver per LG Q8. Più semplice di cosi….!




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*