Come scaricare canzoni e musica da YouTube senza programmi

By | Dic 5, 2018
Come scaricare canzoni e musica da YouTube senza programmi

Scaricare brani da YouTube è molto semplice, ci sono molti siti nella rete che ti permettono di scaricare musica da un video di YouTube sul tuo computer in pochi secondi e senza installare programmi. Poiché sono molti, abbiamo selezionato per te il miglior sito e più efficace per scaricare musica da YouTube, FLVTO.

Ti sei mai chiesto come scaricare canzoni e musica da YouTube senza programmi? È possibile ed è molto semplice, qui sotto ti diciamo come fare.

Beh, per rendere il processo molto più facile e più veloce, vi mostrerò come convertire un video di YouTube in MP3 direttamente senza dover scaricare video o la necessità di installare applicazioni di terze parti che ci permettono di separare audio e video. Per questo, saremo in grado di utilizzare un servizio online gratuito che non richiede installazioni e che ci consente di convertire facilmente qualsiasi video di YouTube in Mp3.

Secondo noi FLVTO è una delle migliori pagine per scaricare musica da YouTube senza programmi, ha una delle migliori interfacce, non solo esteticamente anche in termini di facilità d’uso. FLVT ti consente di scaricare l’audio da un video di YouTube in MP3 in pochi secondi. Inoltre, se non vuoi solo scaricare l’audio, puoi anche scaricare il video completo in MP4.

Come scaricare canzoni e musica da YouTube senza programmi

Perfetto, conosciamo già le sue funzionalità ma come scaricare la musica di YouTube senza programmi con FLVTO? È molto semplice:

  • Vai qui per scaricare video da Internet
  • Nella casella in alto, dove viene indicato “Insert a Youtube video URL”, incollare l’URL del video di YouTube che si desidera convertire in MP3.
  • Quindi, visualizza l’elenco della parte in basso a destra e seleziona MP3 (se non hai scelto nulla, di solito è selezionato per impostazione predefinita).
  • Ora premi su “Convert” e in pochi secondi avrai scaricato l’audio di un video di YouTube nella cartella dei download del tuo browser.

Questa pagina è compatibile con computer e telefoni cellulari, il che significa che possiamo persino salvare i brani scaricati direttamente sul telefono cellulare (sia nella memoria interna che sulla scheda esterna).

È, forse, uno degli strumenti più popolari quando si tratta di scaricare musica da YouTub . Sebbene possa essere utilizzato anche per scaricare video, la piattaforma FLVTO ha un’opzione che consente di scaricare brani da YouTube.com in formato MP3, senza la necessità di alcuna conversione successiva. Ovviamente, non richiede l’installazione di alcun programma e l’intero processo viene eseguito dal browser.

Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.