Come sbloccare le opzioni per gli sviluppatori sul Samsung Galaxy S5

By | febbraio 21, 2018

Se volete imparare come attivare le Opzioni per sviluppatori e le funzionalità USB per il tuo smartphone Samsung Galaxy S5. Nel Samsung Galaxy S5, si può andare alle opzioni per gli sviluppatori come in qualsiasi altro smartphone Samsung. Il metodo è semplice e facile.




Le opzioni per gli sviluppatori sono nascoste in Android 4.2 e versioni successive di Android . Tutto ciò che dovete fare è di seguire alcuni semplici passi per sbloccarlo. Samsung Galaxy S5 è dotato di Android 4.4.2 sistema operativo KitKat, seguite il tutorial su come sbloccare le opzioni sviluppatore Galaxy S5.

Come sbloccare le opzioni per gli sviluppatori sul Samsung Galaxy S5

  • Vai su “Settings”.
  • Andare su “System” e poi tocca a “About Device”.
  • Ora vai a “Build Number”.
  • Toccare il sette volte, si otterrà un messaggio di avviso che avete sbloccato le opzioni per gli sviluppatori.
  • Ora vedrete le opzioni per gli sviluppatori in Impostazioni.

Ora le opzioni per gli sviluppatori adesso sono visibili, non si possono nascondere di nuovo.  Si dovrebbe sbloccare solo se ne hai bisogno, anche se non darà alcun effetto negativo al dispositivo.

Quindi questo è come si può sbloccare le opzioni per gli sviluppatori del Samsung Galaxy S5. Il tutorial è valido per tutti i dispositivi Samsung con Android 4.2 o superiore.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.