Come Sbloccare il tuo Samsung Galaxy S5 da Tim/Vodafone/Wind/Tre

Come Sbloccare il tuo Samsung Galaxy S5 da Tim/Vodafone/Wind/Tre in molti casi è SIM blocked. Se si acquista con un contratto avrà la SIM bloccata che significa che non è possibile utilizzare un’altra carta SIM di un altro operatore in quel telefono. E ‘fastidioso se si decide di cambiare l’operatore dopo pochi mesi.

Link sponsorizzati



La buona notizia è che è possibile sbloccare il Samsung Galaxy S5 se ha la SIM bloccata. Il processo di sblocco è molto facile e semplice e contiene fondamentalmente tre fasi: Trovare il numero IMEI del telefono, ottenere il codice di sblocco e mettere il codice sul telefono per sbloccarlo. E ‘così semplice.

La prima cosa da fare è trovare l’ IMEI. Ci sono diversi modi perpoterlo trovare. Il primo modo è quello di andare sul dialer del telefono, digitare * # 06 # e IMEI apparirà automaticamente il numero. È anche possibile togliere il coperchio posteriore, la batteria e il codice lo trovate lì. Inoltre,lo trovate anche sulla scatola.

Poi, una volta ottenuto il numero IMEI, rivolgersi a questa ben nota società che sblocca diversi smartphone qui . All’interno del sito, selezionare il modello di telefono il produttore e il modello di telefono e premere il pulsante “Ottieni il codice di sblocco”.

Link sponsorizzati


Selezionare il Paese in cui si è acquistato il Galaxy e l’operatore di cui si intende sbloccare il telefono. Dopo aver completato la procedura ordinaria, si riceverà il codice per sbloccare il GS5.

Poi, sostituire la scheda SIM corrente con la scheda che si desidera utilizzare e quindi accendere il telefono. Una volta che si è completamente riattivato, viene visualizzata la pagina SIM Unlock Network Pin. Digitare il codice PIN che hai ricevuto nella e-mail. Premere “Sblocca”. Il telefono funziona su ogni supporto da ora in poi. La cosa migliore è che questo metodo di sblocco non invalida la garanzia.

Vai qui: theunlockingcompany.com

Se vuoi ringraziarmi condividi.

Approfondimenti

One Response

  1. Alice Morgan

Leave a Reply