Come sapere se sono stato bloccato su Whatsapp

By | febbraio 16, 2018

Come sapere se sono stato bloccato su Whatsapp? Whatsapp, come la maggior parte delle applicazioni basate sui messaggi o sul contatto tra utenti, ha un’opzione di sicurezza che ci consente di bloccare gli utenti di cui non vogliamo ricevere i loro messaggi. Ma come sapere se sono stato bloccato su Whatsapp?




Come sapere se sono stato bloccato su Whatsapp

Mentre non esiste un metodo sicuro, ci sono diverse cose che puoi provare a fare. Se questo utente è positivo a tutte queste verifiche, potrebbe essere stato bloccato su Whatsapp. Qui sotto vedremo come stabilire se siamo stati bloccati su WhatsApp.

Non c’è mai una doppia spunta

Tutti i messaggi che invii a questo contatto non raggiungono mai l’altro lato. Può darsi che non ci sia copertura o che il telefono sia spento, ma se la situazione si ripete per diversi giorni, la cosa è già preoccupante. Continua ad andare avanti.

Trucchi per padroneggiare perfettamente WhatsApp

Non vedi più quando si è connesso l’ultima volta

Di solito vedevi la sua ultima connessione e ora non c’è più? Possono essere due cose: o il tuo contatto ha abilitato l’opzione che nessuno può vedere la sua ultima connessione o che ti ha effettivamente bloccato.




L’immagine del profilo è sempre la stessa

Molto probabilmente, semplicemente non l’ha cambiata. Molti utenti di Whatsapp non cambiano mai l’immagine del loro profilo, ma potresti anche non avere più il diritto di vedere quella modifica.

Come bloccare WhatsApp con una password

Effettuate una chiamata

Questa è una prova concreta che potreste essere stato bloccato da qualcuno. Se chiamate qualcuno e questi vi ha bloccato, non riceverà la tua chiamata.

Non puoi invitarlo in un gruppo

Questa è una prova definitiva: crea un gruppo e prova ad aggiungerlo il contatto che sospetti ti ha bloccato. Se viene visualizzato un messaggio che indica “Errore nell’aggiunta del partecipante: Nome. Non è consentito aggiungere questo contatto”, e tutti gli altri test sono positivi …  il tuo numero è stato bloccato.

In questo articolo abbiamo appena finito di vedere come sapere se sono stato bloccato su Whatsapp. Ti è capitato qualche volta di essere stato bloccato su Whatsapp? Chi e stato la tua ragazza?

Come cambiare lo sfondo di una conversazione su WhatsApp


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.