Come sapere se qualcuno ti ha bloccato su Facebook

By | ottobre 27, 2018
Come sapere se qualcuno ti ha bloccato su Facebook

Come capire se qualcuno ti ha bloccato su Facebook usando iOS, Android o il PCCome scoprire chi ti ha bloccato su Facebook. Il tuo migliore amico o la tua ex fidanzata non risponde più ai tuoi messaggi? È probabile che ti abbia bloccato su Facebook. Ecco come scoprirlo.




Come impedire a Facebook di condividere i tuoi dati?

I social network sono un’arma a doppio taglio che deve essere presa in considerazione. Da un lato, ci permettono di rimanere in contatto con i nostri amici, familiari, colleghi di lavoro, ecc., Ma d’altra parte siamo anche esposti a loro … specialmente quando dei cambiamenti si verificano nelle nostre vite. Hai capito di cosa vogliamo parlare: tutti sanno che hai una ragazza che ti piace molto o un’amica con cui esci di notte, ma all’inizio le relazioni si interrompono e questo è il momento che appare il famoso blocco sui social network.

Forse ci vorranno diversi giorni per realizzare che sei stato bloccato su Facebook. Per questo motivo, nell’articolo di oggi, ti insegneremo come sapere se qualcuno ti ha bloccato su Facebook .

Anche se questo è difficile da credere, non esiste software in cui inseriamo i nostri dati e ci comunica che qualcuno ci ha bloccato. Inoltre, se in qualsiasi momento ne trovi uno, il nostro consiglio è quello di scappare il più lontano possibile, perché sicuramente si tratta di un programma che desidera fare una sola cosa, quella di rubare i tuoi dati personali.




Come disabilitare la posizione per evitare di essere rintracciati su Facebook

Come sapere se qualcuno ti ha bloccato su Facebook

Come detto prima, i metodi per scoprire se qualcuno ti ha bloccato sono molto vari. Ecco il primo: guarda la cronologia della chat con questa persona. Questa è una delle prove più efficaci se un utente ci ha bloccato su Facebook. Per fare ciò, cerca semplicemente una conversazione che hai avuto con la persona in questione e guarda cosa appare. Se non puoi inviare un messaggio, è semplice, ti ha bloccato; tuttavia, se appare come “utente di Facebook”, ha eliminato il suo account.

Un altro consiglio per sapere se qualcuno ti ha bloccato: cerca questa persona su Google. Inserisci il suo nome e cognome nel famoso motore di ricerca e guarda i profili che appaiono nei risultati. Se viene visualizzato un errore quando fai clic su uno di essi, significa che ha bloccato anche te.

Infine, un altro metodo infallibile è quello dei tag alle fotografie o della ricerca congiunta. Il primo è semplice e facile come cercare una foto che viene taggata con quella persona in particolare. Se il suo nome appare, ma non c’è alcun link per visitare il suo profilo, è molto probabile che questa persona ti abbia bloccato. Per quanto riguarda il secondo, chiedi a un amico di cercare il nome della persona che potrebbe averti bloccato. Se vede il tuo account, e a te no, ti ha eliminato, è ovvio.

Hai un altro metodo per verificare se qualcuno ti ha bloccato su Facebook? Lascia un commento in modo che anche il resto degli utenti possa sapere come hai fatto.

Come risultare offline ad alcuni amici su Facebook


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.