Come salvare le Animoji su iPhone X

By | agosto 6, 2018
Come salvare le Animoji su iPhone X

L’iPhone X è stato finalmente lanciato sul mercato con ha un sacco di nuove funzionalità. Il display ora è senza cornici, le fotocamere hanno Dual-OIS e c’è anche il rivoluzionario (secondo la Apple, almeno) Face ID.




Ma aspetta, c’è di più. La più grande caratteristica dell’iPhone X che ha fatto impazzire tutti sono le “Animoji”. Le emoji sono un ottimo modo per esprimere le nostre emozioni, le Animoji migliorano ulteriormente il modo di comunicare perché creano un video live delle nostre espressioni facciali usando il volto di un’emoji.

Se possiedi un iPhone X, sicuramente ti sarai già innamorato di questa straordinaria funzione. Purtroppo però, dato che questa nuova funzione appartiene ad Apple, non ci sono informazioni chiare su come salvare le Animoji localmente sul proprio dispositivo. Beh, non preoccuparti, dato che siamo qui per aiutarti. Continua a leggere per sapere di più a proposito di come salvare quegli adorabili video di Animoji sul tuo iPhone X in modo semplice e rapido:

Come salvare le Animoji su iPhone X




  • Per salvare le Animoji su iPhone X inizia con aprire iMessage. Tocca l’icona “App Store” per creare la tua Animoji.
  • Una volta creata la tua Animoji, tocca il tasto freccia per inviarla al tuo contatto.
  • Poi tocca l’Animoji inviata e aprila a schermo intero. Tocca l’icona “Condividi” in basso a sinistra.
  • Ti verrà ora presentato un intero menu di condivisione. Tocca su “Salva video” per salvare il video Animoji sul dispositivo.
  • Questo è tutto. Il video Animoji dovrebbe ora essere salvato sul tuo dispositivo. Puoi accedervi tramite l’app Foto.

Registra, salva e condividi le tue Animojis

Non c’è dubbio, la nuova funzione Animojis ha conquistato chiunque abbia un iPhone X. Il trucco di cui abbiamo appena parlato, ti consente di salvare i video Animoji e di condividerli con i tuoi amici.

Persone da tutto il mondo hanno persino iniziato a creare i propri video Animoji col Karaoke, combinando più clip insieme. Anche se può sembrare un po’ stupida come cosa, è in realtà molto divertente.

E tu invece? Che ne pensi? Scrivilo in un commento qui sotto!


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.